Parma-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

PARMA-LAZIO LINK STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Ennio Tardini di Parma la partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In programma c’è Parma-Lazio. Arbitra l’incontro il sig. Juan Luca Pairetto. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Parma-Lazio streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Diretta tv in esclusiva su Sky Sport per la partita Parma-Lazio. Sarà possibile guardare l’incontro sui canali 203 e 253 del decoder Sky, oppure sul canale 251 con la Diretta Gol di tutte le partite di Serie A in programma alle ore 15.00. Parma-Lazio sarà trasmessa anche in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv. Il match non sarà trasmesso da nessuna parte in diretta streaming gratis online e neanche in diretta tv in chiaro. Su Sky Sport ci sarà il pre partita dalle ore 14.30 con ospiti in studio e da bordocampo, mentre il post partita sarà molto ampio con highlights, analisi e dichiarazioni di allenatori e giocatori.

Il match Parma-Lazio potrà essere ascoltato in diretta radio tramite le frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Parma-Lazio potrà essere seguita anche con la webcronaca in diretta testuale sul nostro sito parma.ysport.eu. La redazione della comunità di Parma YSport offrirà gli aggiornamenti e il tabellino in tempo reale dell’incontro. Sarà possibile guardare Parma-Lazio in live streaming anche sulla piattaforma Now Tv, acquistabile come evento singolo e non previo abbonamento.

Per accedere alla diretta streaming di Parma-Lazio bisognerà cliccare sul link sottostante.

PARMA-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Parma-Lazio

In casa Parma è arrivato l’avvicendamento in panchina. Il Presidente Kyle Krause ha deciso di esonerare Fabio Liverani e richiamare sulla panchina crociata Roberto D’Aversa. Il tecnico abruzzese aveva lasciato il Parma dopo tre storici anni, trascinandolo dalla Serie C a due salvezze in Serie A, in favore di Liverani, scelto dal nuovo direttore sportivo Marcello Carli. Dopo i risultati negativi di inizio stagione che vedono il Parma addirittura al penultimo posto in classifica, richiamare un allenatore molto più pratico e orientato ad ottenere il risultato come D’Aversa potrebbe essere un toccasana per la squadra ducale.

D’Aversa farà tornare i suoi probabilmente a un 4-3-3 che baderà molto di più al sodo, in attesa di ricevere dalla sessione di mercato invernale i rinforzi giusti per andare a raggiungere una salvezza che si è fatta davvero complicata. La Lazio di Simone Inzaghi sta avendo un ruolino di marcia inferiore alla passata stagione e risulta un po’ staccata dalle posizioni di testa. Vincere a Parma significherebbe rimettersi in corsa per i posti che valgono la qualificazione alle coppe europee.

Leggi anche:

Udinese-Napoli Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Furto nei magazzini della Casertana, a rischio rinvio la partita col Catania