YSport

Udinese-Napoli Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

UDINESE-NAPOLI LINK STREAMING – Allo stadio Friuli Dacia Arena di Udine va in scena la sfida valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2020-21, Udinese-Napoli. Si gioca alle ore 15.00, arbitra l’incontro il sig. Fabrizio Pasqua. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Udinese-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport la partita Udinese-Napoli. Collegamento dalle ore 14.30 con pre partita, analisi degli opinionisti in studio e post partita ampio con highlights e dichiarazioni di allenatori e giocatori. Sarà possibile guardare Udinese-Napoli sui canali 252 e 201 del decoder Sky, oltre che sul canale 251 durante la Diretta Gol Serie A con gli aggiornamenti su tutte le partite in programma alle ore 15.00. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go, scaricabile dagli store iOS e Android per gli abbonati Sky. Con l’applicazione sarà possibile guardare Udinese-Napoli streaming su pc, smartphone, tablet e smart tv. Non sarà disponibile alcun link per vedere la partita in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro.

La diretta radio dell’incontro sarà trasmessa durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto in onda sulle frequenze Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Disponibile la diretta streaming online anche sulla piattaforma Now Tv, dove sarà possibile acquistare la partita come evento singolo e non previo abbonamento.

Per accedere alla diretta streaming di Udinese-Napoli basterà cliccare sul link sottostante.

UDINESE-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli

Il Napoli di Gennaro Gattuso per dimenticare al più presto l’inopinata sconfitta casalinga subita contro lo Spezia nello scorso turno di campionato. Gli azzurri hanno perso un po’ di punti rispetto alle contendenti al titolo e alla Champions League in una partita persa clamorosamente nonostante decine e decine di occasioni create. Tanta sfortuna per il club partenopeo che non è riuscito a concretizzare. L’assenza di Mertens e Osimhen là davanti si fa sentire, con i goleador della squadra che non saranno a disposizione neanche per la trasferta di Udine.

Difficoltà nell’andare in rete per il Napoli, contro un’Udinese che invece si difende molto bene. La squadra di Luca Gotti, però, non sta attraversando un periodo facile dopo un ottimo inizio di stagione. I friulani non vincono da troppe partite e la posizione di metà classifica inizia a preoccupare soprattutto con le squadre in lotta per la salvezza che stanno iniziando a racimolare punti importanti.

Leggi anche:

Furto nei magazzini della Casertana, a rischio rinvio la partita col Catania

Roma-Inter Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *