JUVENTUS-LECCE – In campo alle ore 21.45 la sfida valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A. L’anticipo si giocherà all’Allianz Stadium, a Torino c’è Juventus-Lecce. Arbitra il sig. Marco Piccinini. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming online.
Dove vedere Juventus-Lecce in Streaming: la Diretta Gratis e Link Online
Il match Juventus-Lecce sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva su Sky Sport. Sarà possibile seguire la partita su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD. Disponibile la diretta streaming online tramite la piattaforma Sky Go. Scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet soltanto se si è abbonati Sky. Sky Go potrà essere scaricata dagli store iOS e Android. Collegamento pre partita con ospiti in studio e post partita con dichiarazioni dei protagonisti. Highlights disponibili in chiaro al termine della partita su Rai Sport.
Nessuna diretta tv in chiaro visto il mancato accordo per la trasmissione delle partite non in pay tv. Nessuna diretta streaming gratis online. Aggiornamenti sul risultato di Juventus-Lecce in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Anche sui siti specializzati in live score. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno.
Appuntamento dunque alle ore 21.45 per Juventus-Lecce streaming gratis diretta link online live tv su Sky Sport. Clicca sul link seguente per accedere alla diretta streaming online.
JUVENTUS-LECCE STREAMING ONLINE
Formazioni Juventus-Lecce
Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, la Juventus di Maurizio Sarri scenderà in campo con il 4-3-3. Difesa a quattro davanti a Szczesny con Cuadardo, De Ligt, Bonucci e probabilmente Matuidi adattato a terzino sinistro vista l’emergenza infortuni. A centrocampo Bentancur, Pjanic e Rabiot. In attacco confermato il tridente Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronado.
Il Lecce di Fabio LIberani in campo con un difensivo 5-3-2. In porta Gabriel, difesa a cinque con Donati, Meccariello, Lucioni, Rossettini e Calderoni. A centrocampo Barak, Tachtsidis e Mancosu. In attacco Falco e Babacar.
La squadra bianconera attesa da un impegno pressoché facile, per allungare ancora di più sulla Lazio sconfitta nello scorso turno a Bergamo contro l’Atalanta. Il Lecce, invischiato nella lotta per non retrocedere, difficilmente uscirà con dei punti dall’Allianz Stadium. La squadra salentina viene dalla sconfitta casalinga contro il Milan per 1-4, che ha reso ancora più difficile la propria posizione in classifica.
Leggi anche:
Chelsea-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)
Burnley-Watford: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)