YSport

Chelsea-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Chelsea-Manchester City Pronostico – Nel corso delle trentunesima giornata di Premier League, il Manchester City andrà al Londra per sfidare il Chelsea. Partita in programma giovedì 25 giugno 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 21.15. A fare da cornice all’incontro sarà Stamford Bridge, che rimarrà a porte chiuse in ottemperanza alle norme anti-contagio da Coronavirus.

Chelsea-Manchester City Dove Vederla

Il match tra Chelsea e Manchester City verrà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Football (canale 203).

Chelsea-Manchester City Pronostico

Il Chelsea è al momento quarto in classifica con 51 punti, mentre il Manchester City di punti ne ha 63 ed è secondo. Nel precedente turno il Chelsea ha battuto 2-1 l’Aston Villa in trasferta, mentre il Manchester City ha vinto 5-0 in casa contro il Burnley.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte della parte degli uomini di Guardiola, nonostante giochino lontano da Manchester. Secondo le principali agenzie di scommesse, il 2 è infatti quotato 1.80, 4.00 il pareggio e 4.10 l’eventuale affermazione del Chelsea. Interessante la quolta legata al vantaggio del Manchester City al termine del primo tempo, pagato 2.30 volte la posta in palio.

Chelsea-Manchester City Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Chelsea-Manchester City:

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Rudiger, Alonso; Kante, Jorginho, Kovacic; Willian, Giroud, Pulisic. All. Lampard

MANCHESTER CITY(4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Mendy; De Bruyne, Gundogan, Foden; Mahrez, Jesus, Sterling. All. Guardiola

Leggi anche: 

Eibar-Valencia: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Burnley-Watford: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *