YSport

Burnley-Watford: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Burnley-Watford Pronostico – Nel corso della trentunesima giornata di Premier League, il Watford farà visita al Burnley. Partita in programma giovedì 25 giugno 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 19.00. A fare da cornice all’incontro sarà il Turf Moor, impianto che rimarrà a porte chiuse in ottemperanza alle norme anti-contagio da Coronavirus.

Burnley-Watford Dove Vederla

Il match fra Burnley e Watford non verrà purtroppo trasmessa in diretta da nessuna televisione e nemmeno in streaming da nessun sito. Si potrenno seguire aggiornamenti sull’andamente della gara sui canali social dei due club e su quelli della Premier League.

Burnley-Watford Pronostico

Il Burnley è al momento undicesimo con 39 punti fin qui conquistati, il Watford di punti ne ha invece 28 ed è sedicesimo in classifica. Nel precedente turno il Burnley ha perso 5-0 a Manchester contro il City, mentre il Watford ha pareggiato 1-1 in casa contro il Leicester.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Watford, nonostante giochi lontano da casa. Secondo le principali agenzie di scommesse, il 2 è infatti in media quotato 2.40, 3.25 per il pareggio e 3.10 per l’eventuale afferamzione del Burnley. Interessante la quota legata al pareggio al termine del primo tempo pagata 2.00 volte la posta in palio.

Burnley-Watford Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Burnley-Watford:

Burnley (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Westwood, Cork, McNeil; Rodriguez, Vydra.

Watford (4-2-3-1): Foster; Femenia, Kabasele, Dawson, Masina; Hughes, Capoue; Sarr, Doucouré, Pereyra; Deeney.

Leggi anche: 

Chelsea-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Eibar-Valencia: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Betis-Espanyol: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *