Betis-Espanyol Pronostico – Durante la trentunesima giornata della Liga, l’Espanyol arriverà a Siviglia per affrontare il Betis. Partia in programma giovedì 25 gennaio 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 22.00. A fare da cornice all’incontro sarà lo stadio Benito Villamarin, che rimarrà a porte chiuse in ottemperanza alle norme anti-contagio da Coronavirus.
Betis-Espanyol Dove Vederla
Il match tra Betis ed Espanyol verrà trasmesso in diretta esclusiva per i propri abbinati da Dazn. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese gratuito ai nuovi clienti.
Betis-Espanyol Pronostico
Il Betis è al momento quattordicesimo in classifica con 34 punti fin qui conquistati, l’Espanyol segue a dieci lungheze di distanza ed è il fanalino di coda del campionato spagnolo. Nel precedente turno il Betis ha perso 1-0 a Bilbao contro Athletic, mentre l’Espanyol ha perso 3-1 in casa contro il Levante.
I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Betis, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 viene in media quotato 2.10, 3.40 per il pareggio e 3.60 per l’eventuale affermazione dell’Espanyol. Interessate la combinata 1 + Over 2.5 pagata 3.30 volte la posta in palio.
Betis-Espanyol Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Betis-Espabyol:
Betis (4-5-1): Robles; Emerson, Mandì, Bartra, Alex Moreno; Fekir, Guardado, Edgar, Canales, Tello; Loren.
Espanyol (4-4-2): Diego Lopez; Javi Lopez, Naldo, David Lopez, Didac; Embarba, Victor Sanchez, Marc Roca, Darder; Wu Lei, Calleri.
Leggi anche:
Eibar-Valencia: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)
Burnley-Watford: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)
Calciomercato, la Roma offre due giocatori alla Fiorentina in cambio di Vlahovic: i dettagli