ATALANTA-LAZIO – Si giocherà alle ore 21.45 la sfida valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A, Atalanta-Lazio. In campo al Gewiss Stadium di Bergamo, arbitra il sig. Daniele Orsato. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming online.
Dove vedere Atalanta-Lazio in Streaming: le info per la Diretta e Link Gratis Online
La partita Atalanta-Lazio sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Collegamento pre partita con ospiti in studio, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights in chiaro su Rai Sport. Sarà possibile seguire la diretta streaming online su dispositivi mobili tramite la piattaforma Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet attraverso gli store iOS e Android. Disponibile soltanto per gli abbonati Sky. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, non essendo stato raggiunto l’accordo per la trasmissione degli incontri non in pay tv.
La diretta streaming gratis dell’incontro non sarà disponibile. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale saranno trasmessi sui canali social media ufficiali dei due club, oppure sui siti specializzati in live score e quelli della Lega Serie A. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. La diretta testuale dell’incontro sarà offerta dalla redazione di Atalanta YSport, potrete accedere alla live cliccando sul link sottostante.
Appuntamento dunque alle ore 21.45 con Atalanta-Lazio streaming gratis diretta link online live tv su Sky Sport.
SEGUI ATALANTA-LAZIO DIRETTA LIVE
Formazioni Atalanta-Lazio
Per quanto riguarda le scelte dei due allenatori in vista della sfida di stasera, Gian Piero Gasperini ha il dubbio Ilicic. Tra i pali giocherà Gollini, difesa a tre con Toloi, Palomino, Djimsiti. Sugli esterni Hateboer e Gosens. In mediana De Roon e Freuler. Tridente composto da Ilicic, Gomez e Zapata. Nel caso in cui lo sloveno non dovesse recuperare, scalpita Malinovskyi.
Simone Inzaghi risponderà con un modulo speculare. Strakosha in porta. Difesa a tre con Patric, Acerbi e Radu. Sugli esterni Lazzari e Jony. In mediana Milinkovic Savic, Parolo e Luis Alberto un po’ più avanzato. In attacco coppia formata da Immobile e Caicedo.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata. All.: Gasperini.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo. All.: Inzaghi.
All’andata fu gol e spettacolo. Risultato finale 3-3 con una rimonta incredibile della Lazio. I biancocelesti si stanno giocando lo Scudetto con la Juventus, e non devono perdere punti dopo la vittoria dei bianconeri contro il Bologna. L’Atalanta, dopo aver vinto nel recupero contro il Sassuolo, vuole continuare a sorprendere.
Leggi anche:
Eibar-Valencia: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)
Newcastle-Aston Villa: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)