YSport

Roma-Sampdoria Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

ROMA-SAMPDORIA – In campo alle ore 21.45 la sfida valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A, Roma-Sampdoria. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma ovviamente a porte chiuse. Arbitra il sig. Gianpaolo Calvarese. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming online.

Dove vedere Roma-Sampdoria in streaming e diretta tv: link gratis online su Sky Sport

La partita Roma-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Disponibile su Sky Sport 2 HD e Sky Calcio 2 HD, anche in contemporanea in diretta gol con l’altra partita in programma, Atalanta-Lazio. Collegamento pre partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio. Ampio post partita con commenti degli opinionisti e highlights in chiaro su Rai Sport. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, perché non è stato raggiunto l’accordo per la trasmissione delle partite non in pay tv.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis online della partita RomaSampdoria. Il match potrà essere seguito online tramite aggiornamenti sul risultato in tempo reale. Sui canali social media ufficiali dei due club, della Lega Serie A e sui siti specializzati. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento alle ore 21.45 con Roma-Sampdoria streaming gratis online diretta link su Sky Sport.

Formazioni Roma-Sampdoria

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, la Roma di Fonseca si schiera con un 4-2-3-1. In porta Mirante, difesa a quattro con Zappacosta, Smalling, Fazio e Kolarov. A centrocampo Veretout e Cristante. Dietro l’unica punta Dzeko agiranno Perez, Pellegrini e Kluivert.

La Sampdoria di Ranieri risponde con un 3-5-2. In porta Audero, difesa a tre con Yoshida, Tonelli e Colley. A centrocampo Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto e Murru.

Roma: (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All.: Fonseca.

Sampdoria (3-5-2): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto, Murru; Bonazzoli, Gabbiadini. All.: Ranieri.

Leggi anche:

Inter-Sassuolo Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Atalanta-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *