YSport

Istanbul Basaksehir-Wolfsberg: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

ISTANBUL BASAKSEHIR-WOLFSBERG – Tra le mura dello “Stadio Başakşehir Fatih Terim”, i turchi dell’Istanbul ospitano gli austriaci del Wolfsberg, una delle sorprese di questa edizione dell’Europa League. Entriamo nel dettaglio di pronostico, quote e probabili formazioni del match in programma giovedì 24 ottobre alle ore 18.55.

Istanbul Basaksehir-Wolfsberg Pronostico e Quote

Un solo punto all’attivo dopo le prime due apparizioni europee per i turchi, asfaltati dalla Roma all’Olimpico e poi fermati sull’1-1 dal Borussia M’Gladbach. Dall’altra parte, invece, troviamo un Wolfsberg che ha esordito al meglio in questa competizione, come testimoniano i 4 punti messi in cascina al termine delle sfide con i tedeschi di Rose e i giallorossi di mister Fonseca.

Nonostante la situazione di classifica nel gruppo J, i padroni di casa partono favoriti in virtù del fattore campo: i bookmakers, infatti, propongono l’1 a 2.05, mentre l’X è in discesa verso quota 3.30 e il 2 si aggira intorno al 3.60. È una partita su cui si può azzardare un pronostico “pirotecnico”: vi consigliamo di inserire in schedina la “combi/doppia chance” X2+Goal.

Istanbul Basaksehir-Wolfsberg Formazioni

Classico 4-3-3 per i padroni di casa, con l’ex Barça Arda Turan e Visca a supporto di Gulbrandsen. Gli ospiti, invece, dovrebbero riproporre il 4-3-1-2 visto con la Roma, con Liendl alle spalle del tandem Weissman-Niangbo.

Ecco le probabili formazioni di Istanbul Basaksehir-Wolfsberg:

Istanbul Basaksehir (4-3-3): Gunok; Caiçara, Ponck, Tekdemir, Clichy; Aleksic, Topal, Kahveci; Visca, Gulbrandsen, Turan. All. Buruk

Wolfsberg (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo. All. Struber

Leggi anche:

Roma-Borussia M’Gladbach: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *