YSport

Young Boys-Feyenoord: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

YOUNG BOYS-FEYENOORD – Allo Stade de Suisse di Berna si affrontano Young Boys e Feyenoord, in occasione della sfida valevole per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League 2019-20, di cui vi proponiamo pronostico, quote e formazioni. Calcio d’inizio previsto per le ore 18.55.

Young Boys-Feyenoord Pronostico e Quote

Precedenti agrodolci con le squadre olandesi per i campioni di Svizzera in carica, tutti risalenti alla stagione 1987/88 in Coppa delle Coppe: vinto il doppio confronto con l’ADO Den Haag, la compagine giallonera incassò due sconfitte di misura contro la blasonata Ajax, salutando anzitempo la competizione.

Giovedì, invece, si tratterà della settima apparizione in terra elvetica della storia del Feyenoord: il team di Rotterdam, nei sei precedenti, ha raccolto due vittorie, due pareggi e due sconfitte, senza mai incassare più di una rete a partita.

La situazione nel gruppo G, che vede protagoniste anche Porto e Rangers, vede attualmente regnare l’equilibrio: le quattro squadre, infatti, sono tutte a quota 3 dopo le prime due uscite in campo internazionale. L’undici allenato da Seoane ha riscattato la sconfitta all’esordio con il Porto, battendo con il medesimo punteggio (2-1) la squadra di Glasgow. Gli olandesi, dal canto loro, hanno prima perso con gli scozzesi e poi liquidato la pratica lusitana con un secco 2-0.

Atmosfera carica sugli spalti, con il pubblico di fede svizzera che proverà a far valere il fattore campo, pur avendo di fronte centinaia di supporters olandesi in arrivo a Berna in queste ore. Le quote preannunciano una gara piuttosto equilibrata: l’1 vale circa 2 volte la posta, mentre l’X è in discesa verso 3.60 e il 2 è in tabella a 3.40. Il pronostico di oggi propone la “combo” X+Goal.

Young Boys-Feyenoord Formazioni

Seoane dovrebbe confermare il classico 4-4-2, con Assalé ad affiancare Nsamé là davanti. In mezzo al campo spazio a Aebischer e Lustenberger, con l’ex Chievo Gaudino ad assistere il centravanti Nsamé.

In casa Feyenoord, invece, Jaap Stam dovrebbe puntare nuovamente sul suo 4-3-3, nonostante l’ultimo deludente pareggio casalingo con l’Heracles Almelo. Vermeer tra i pali, Tapia a dettare i tempi di gioco in mediana e il duo Berghuis-Larsson a supporto di Sinisterra. Indisponibile Van Beek.

Ecco le probabili formazioni di Young Boys-Feyenoord:

Young Boys (4-4-2): von Ballmoos; Janko, Sorensen, Burgy, Garcia; Fassnacht, Aebischer, Lustenberger, Moumi; Gaudino, Nsamé. All. Seoane

Feyenoord (4-3-3): Vermeer; Karsdorp, Botteghin, Ié, Haps; Toornstra, Tapia, Fer; Berghuis, Sinisterra, Larsson. All. Stam

Leggi anche:

Roma-Borussia M’Gladbach: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *