Inter-Udinese Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

INTER-UDINESE STREAMING – L’undicesima giornata di Serie A 2021-22 prosegue domenica 31 ottobre 2021, programma la partita Inter-Udinese. Si giocherà alle ore 12.30 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano il lunch match della domenica. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Udinese streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Inter-Udinese. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

La partita sarà disponibile anche sui canali Sky Sport (201 e 251 del decoder Sky) essendo la partita in co-esclusiva. Sarà possibile guardare Inter-Udinese anche sulla piattaforma di live streaming video Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv.

INTER-UDINESE STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Udinese

Mister Inzaghi cambia rispetto a Empoli: dal 1′ minuto Skriniar in difesa, Calhanoglu a centrocampo e Dzeko in attacco. Il bosniaco avanti potrebbe essere accompagnato da Correa, in tal caso iniziale panchina per Lautaro Martinez. Sulle fasce potrebbero rivedersi Dumfries e Perisic. Rischio turnover anche per De Vrij (pronto Ranocchia al centro del terzetto arretrato) e Barella (in rampa di lancio Vecino).

Nei friulani può recuperare Deulofeu per la gara di San Siro; lo spagnolo in ripresa dal problema al piede e sarà convocato. Tuttavia, mister Gotti dall’inizio potrebbe preferire Pereyra alle spalle dell’unica punta Beto, dando spazio a Makengo e Arslan ai lati del regista Walace in mezzo al campo. Sulla fascia sinistra ci sarà Larsen, a destra dovrebbe spuntarla poi Molina. Difesa diretta da Nuytinck dinanzi i pali di Silvestri. Ai box Pussetto.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Samir, Nuytinck, Becao; Molina, Makengo, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Deulofeu, Beto. All.: Gotti.

Leggi anche:

Torino-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (11ª Giornata Serie A 2021-22)

Torino-Sampdoria, le dichiarazioni di Juric pre partita (Serie A 2021-22)

Atalanta-Lazio: le dichiarazioni di Gasperini pre partita (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *