Inter News, Nainggolan e Gagliardini positivi al Coronavirus: 4 casi totali

CORONAVIRUS INTER – Sale a quota 4 il dato dei tesserati positivi all’interno del gruppo-squadra dell’Inter FC: infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport pochi minuti fa, hanno contratto il Covid-19 anche Radja Nainggolan e Roberto Gagliardini, dopo le positività di Alessandro Bastoni e Milan Skriniar.

Altri 2 casi, dunque, in casa nerazzurra, con Antonio Conte che dovrà fare a meno di giocatori importanti in vista del derby di Milano contro l’undici di mister Stefano Pioli. Oltre ai 4 positivi, infatti, non ci sarà anche Stefano Sensi, espulso contro la Lazio e costretto a scontare il turno di squalifica proprio in occasione di Inter-Milan.

Antonio Conte che dovrà così far fronte a un’evidente emergenza in mediana, in attesa di ulteriori sviluppi e, soprattutto, dei risultati del prossimo ciclo di tamponi, che potrebbe rilevare altre positività all’interno del gruppo-squadra interista.

Nainggolan e Gagliardini sono 2 degli 8 giocatori rimasti ad allenarsi ad Appiano Gentile, in attesa del ritorno di tutti i Nazionali.

Leggi anche:

Paolo Dal Pino positivo al Coronavirus, il Presidente della Lega Calcio è sintomatico

Giocatori del Genoa positivi al Coronavirus: tamponi anche per il Napoli

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.