SPAGNA-SVIZZERA PRONOSTICO – Una delle partite più interessanti della 3a giornata della Uefa Nations League A è sicuramente quella tra la Spagna di Luis Enrique e la Svizzera di Vladimir Petkovic, inserite nel gruppo 4 con Germania e Ucraina. Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Spagna-Svizzera, in programma sabato 10 ottobre alle ore 20.45 allo stadio “Alfredo di Stéfano” di Madrid.
I padroni di casa, dopo il pareggio in extremis contro la Germania e la bella e il convincente successo per 4-0 contro l’Ucraina, vogliono vincere per mantenere il primato nel girone; la Svizzera, dal canto suo, ha collezionato solamente un pareggio nelle due sfide precedenti ed è a caccia di punti preziosi per evitare la retrocessione in Nations League B.
Spagna-Svizzera Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano tutto su Ramos e compagni e sulla loro voglia di archiviare al più presto il primo posto nel girone: l’1 è quotato 1,40, l’X si attesta a 4,60, mentre il successo interno degli elvetici vale 9 volte la posta. Ci aspettiamo una partita emozionante, dove la Spagna proverà a fare la partita al cospetto di una Svizzera che cercherà di ribattere colpo su colpo.
Per queste ragioni consigliamo di puntare sull’1+Goal all’interessantissima quota di 3,15.
Spagna-Svizzera Probabili Formazioni
Fuori Carvajal, Luis Enrique intenzionato a schierare Roberto sulla destra, mentre sulla sinistra va verso la conferma Reguilon. In mezzo al campo più Busquets di Rodri, in avanti chance dal primo minuto per Traorè che agirà al fianco di Rodrigo e Fati.
Nella Svizzera Petkovic schiererà l’ex Fiorentina Seferovic come unico riferimento avanzato, supportato dagli esterni Vargas ed Embolo. In mezzo al campo Xhaka farà coppia con Sow, difesa guidata da Akanji.
Le probabili formazioni di Spagna-Svizzera:
SPAGNA (4-3-3): De Gea; Roberto, Ramos, Torres, Reguilon; Ceballos, Busquets, Merino; Traore, Rodrigo, Fati. All. Luis Enrique
SVIZZERA (5-4-1): Sommer; Mbabu, Elvedi, Akanji, Rodriguez, Zuber; Embolo, Sow, Xhaka, Vargas; Seferovic. All. Petkovic