Inter-Fiorentina Streaming Gratis: Link per vedere la partita (Serie A 2022-23)

INTER-FIORENTINA STREAMING – Alle ore 18.00 di oggi, sabato 1 aprile, si disputerà la sfida di San Siro valevole per il campionato di Serie A 2022-23, Inter-Fiorentina. Qui di seguito vi proponiamo il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Fiorentina Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Sarà possibile guardare la partita Inter-Fiorentina in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Scopri qui di seguito il link per vedere Inter-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv.

INTER-FIORENTINA STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina

Pur avendo recuperato tutti i calciatori impegnati nel corso della sosta dedicata alle Nazionali, Simone Inzaghi sarà costretto a rinunciare ad elementi del calibro di Calhanoglu e Skriniar, oltre allo squalificato D’Ambrosio (2 giornate di stop per lui, ndr). Smaltite le polemiche del dopo Inter-Juve, la compagine nerazzurra è chiamata a riscattarsi immediatamente e a far punti per ritrovare quanto prima il secondo posto alle spalle del Napoli, oggi occupato dalla Lazio di Maurizio Sarri: si ripartirà dal collaudato 3-5-2, con Lukaku e Lautaro a comporre, verosimilmente, la coppia d’attacco dei padroni di casa. Chance per Dumfries sulla fascia destra, con Robin Gosens sul versante opposto e Marcelo Brozovic di nuovo in cabina di regia. In porta sempre Onana.

La pausa ha invece interrotto la straordinaria striscia positiva dei Viola, che vogliono continuare a stupire una volta trovata la quadra con Vincenzo Italiano in panchina: classico 4-3-3 per l’undici toscano, con Dodò e Biraghi a presidiare le corsie esterne. Il tandem Milenkovic-Igor dovrebbe guidare il pacchetto arretrato, a protezione di Pietro Terracciano. In mezzo al campo tante conferme, con Bonaventura e Mandragora ad affiancare il marocchino Amrabat, mentre Gonzalez e Ikoné supporteranno l’inamovibile Cabral. Out gli infortunati Jovic e Sirigu.

Ecco le formazioni di Inter-Fiorentina:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. S. Inzaghi.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Bonaventura; Gonzalez, Cabral, Ikoné. All. V. Italiano.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *