JUVENTUS-VERONA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino la sfida valevole per il campionato di Serie A 2022-23, Juventus-Hellas Verona. Scopri qui di seguito come e dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Juve-Verona Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport
Sarà possibile guardare la partita in due modi. Innanzitutto, la partita Juventus-Verona sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per vederla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Qui di seguito il link per guardare Juventus-Verona streaming gratis online e diretta tv.
JUVE-VERONA STREAMING
- Diretta Tv: Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 satellite)
- Live Streaming: Sky Go, NOW Tv.
Le probabili formazioni di Juventus-Verona
Tra le molteplici voci relative a nuove penalizzazioni e al doppio binario plusvalenze-manovra stipendi, che tiene in ansia tanti tifosi della Vecchia Signora, la Juve deve ripartire pensando esclusivamente al terreno di gioco, proiettandosi in un mese di aprile decisivo su più fronti per la compagine allenata da Massimiliano Allegri. Recuperati Milik, Alex Sandro e Miretti, a cui vanno ad aggiungersi le buone notizie riguardanti il serbo Kostic, che non ha riportato lesioni dopo l’infortunio patito in Nazionale e sarà a disposizione.
Dalla vittoria di San Siro con l’Inter al match interno con un Hellas Verona sempre alla ricerca di punti salvezza: gli scaligeri, reduci dal pesantissimo k.o di Marassi con la Sampdoria di Stankovic, devono immediatamente rialzarsi per provare a centrare l’obiettivo e approfittare dello scontro diretto fra Spezia e Salernitana. Pochi dubbi sponda gialloblù, con Braaf e Kallon che dovrebbero supportare l’unica punta Gaich, che già fece male alla Juve tra le mura dello Stadium con la maglia del Benevento.
Per quanto concerne i padroni di casa, si punterà nuovamente sul 3-5-2, con il rientrante Moise Kean accanto a Dusan Vlahovic dal primo minuto, con gli impegni dell’Argentina che costringono Allegri a gestire El Fideo Di Maria. Sulle corsie esterne spingeranno Cuadrado e Kostic, con Barrenechea che si candida per una casacca da titolare in cabina di regia, complici le squalifiche di Rabiot e Paredes. Locatelli e Fagioli si muoveranno da interni di centrocampo. In difesa, la conferma di Gatti accanto a Bremer e Danilo.
Ecco le formazioni per Juventus-Verona:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Locatelli, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Braaf, Kallon; Gaich. All. Zaffaroni.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi