CREMONESE-ATALANTA STREAMING – Archiviata la sosta dedicata alle Nazionali, è tempo di rituffarsi in campionato e di guardare interessanti confronti come Cremonese-Atalanta, in programma sabato 1 aprile alle ore 15.00 allo “Stadio Giovanni Zini” di Cremona, in occasione della 28a giornata della Serie A 2022-23. Qui di seguito il link e tutte le info che ti occorrono per vederla in streaming gratis online e diretta tv.
Cremonese-Atalanta Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Se vuoi guardare Cremonese-Atalanta in streaming gratis online e in diretta tv, una buona opzione è DAZN. DAZN è una piattaforma di streaming online che offre una vasta gamma di eventi sportivi in diretta, tra cui le partite di calcio della Serie A. Con DAZN, puoi seguire Cremonese-Atalanta su diversi dispositivi, come smartphone, tablet, PC e smart TV. Basta scaricare l’app di DAZN sull’App Store o su Google Play e accedere con il tuo account. Inoltre, puoi guardare la partita anche sul sito ufficiale di DAZN tramite il tuo browser.
Per accedere a DAZN, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. Il costo dell’abbonamento dipende dal paese in cui ti trovi, ma solitamente è di circa 29,99 euro al mese. Un vantaggio di DAZN è che offre la possibilità di guardare le partite in alta definizione, con una qualità audio e video eccezionale. Inoltre, la piattaforma è facile da usare e permette di creare una lista di eventi da seguire in modo da non perdere mai una partita.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con aggiornamenti da tutti i campi collegati. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Cremonese-Atalanta streaming gratis online e diretta tv.
CREMONESE-ATALANTA STREAMING
Le probabili formazioni di Cremonese-Atalanta
La Cremonese di Davide Ballardini, in attesa delle semifinali di Coppa Italia contro la Fiorentina, sembra aver mollato in campionato, dove l’obiettivo salvezza ha assunto nelle ultime settimane contorni utopici, come testimoniano gli 11 punti che dividono attualmente i grigiorossi dallo Spezia di Leonardo Semplici, che al momento rappresenta la safe zone della Serie A. Nonostante ciò, l’ex tecnico del Genoa dovrebbe ripartire da un 3-4-1-2 a trazione anteriore, con l’estro di Buonaiuto alle spalle del tandem Dessers-Tsadjout in avanti. In mezzo al campo chance per Galdames al fianco di Pickel, con Sernicola e Valeri a presidiare le corsie esterne. A protezione di Carnesecchi, recentemente convocato da Roberto Mancini in Nazionale maggiore, agirà il trio formato da Alex Ferrari, capitan Bianchetti e Vasquez.
Sistema di gioco quasi speculare per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che prima della sosta ha ritrovato il successo in rimonta contro l’Empoli di Paolo Zanetti, dopo quattro partite a secco di vittorie: Hojlund in grande spolvero anche con la sua Danimarca, come confermato dai 5 gol realizzati in 2 partite con Finlandia e Kazakistan, mentre Zapata e Lookman si giocheranno fino alla fine una maglia da titolare. Pasalic potrebbe muoversi sulla trequarti, con de Roon ed Ederson in mediana. Zappacosta e Maehle confermatissimi sulle fasce, mentre dinanzi a Juan Musso dovremmo vedere Toloi, Demiral e Scalvini.
Ecco le formazioni di Cremonese-Atalanta:
CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Galdames, Valeri; Buonaiuto; Dessers, Tsadjout. All. Ballardini.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Ederson, Maehle; Pasalic, Lookman; Hojlund. All. Gasperini.
Leggi anche:
Calcio online, le ultime innovazioni: dai fan token alle app dedicate
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi