Jusuf Nurkic Infortunio, il Video: stagione finita

INFORTUNIO NURKIC – Terribile incidente occorso a Jusuf Nurkic. Frattura della tibia e del perone per il lungo bosniaco. Nella…

INFORTUNIO NURKIC – Terribile incidente occorso a Jusuf Nurkic. Frattura della tibia e del perone per il lungo bosniaco. Nella notte NBA, durante la sfida tra i suoi Portland Trail Blazers e i Brooklyn Nets, Nurkic ha subito un infortunio gravissimo che ne condizionerà la stagione, terminata anzitempo per lui.

Jusuf Nurkic Infortunio, il Video: stagione finita

Nel video di Sky Sport il movimento innaturale della gamba di Nurkic in un tentativo di rimbalzo. La partita era giunta al secondo overtime. Il giocatore viaggiava a 32 punti e 16 rimbalzi. Sotto canestro Nurkic ha tentato di acciuffare la sfera, ma al momento dell’appoggio della gamba sinistra a terra questa si è piegata, lasciando il cestista tra urla di dolore. Sgomento tra i presenti e facce stranite per quanto accaduto.

Tantissimi i messaggi di affetto, solidarietà e vicinanza giunti da tutto il mondo NBA dopo quanto accaduto. Sky ha deciso di oscurare le immagini della gamba, non adatte a un pubblico sensibile. Ma basta guardare i volti di chi era in quel momento sul parquet per capire la gravità e l’entità dell’infortunio.

Nurkic ha lasciato il match in barella tra gli applausi e il sostegno del pubblico.

Leggi anche:

Luigi Lamonica a YSport: “Per una volta l’NBA copia dall’Europa”

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!