Infortunio Lazovic, Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore del Verona

INFORTUNIO LAZOVIC – Brutte notizie per Igor Tudor in vista dell’impegno casalingo con il Napoli: non ci sarà Darko Lazovic, fermato da un infortunio muscolare che lo costringerà a tornare solo dopo la sosta dedicata alle Nazionali.

LA NOTA UFFICIALE DELL’HELLAS VERONA

“Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Darko Lazović, sostituito a inizio secondo tempo del match del ‘Franchi’ contro la Fiorentina per un risentimento muscolare, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.”

I tempi di recupero, essendo un infortunio piuttosto comune nel mondo calcio, si aggirano intorno ai 15-20 giorni di stop.

Leggi anche:

Allegri sugli infortunati: “Non recuperiamo nessuno per Sampdoria-Juve”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.