JUVENTUS – Nel post partita di Juve-Spezia, mister Massimiliano Allegri ha tracciato un nuovo bollettino medico, facendo chiarezza sui tempi di recupero di alcuni giocatori attualmente infortunati. Sabato alle 18.00, contro la Sampdoria di Marco Giampaolo, mancherà anche lo squalificato Bernardeschi.
“Con la Sampdoria penso che saremo gli stessi di oggi, senza Bernardeschi”, ha annunciato Allegri ai microfoni di DAZN. “Dybala si è fermato l’altroieri per questo risentimento al flessore, non è nulla di grave ma difficilmente lo recupereremo per la Samp. Spero di averlo a disposizione contro il Villarreal. A centrocampo siamo un po’ corti, – ha aggiunto – lì dovrò inventarmi qualcosa, in attesa di recuperare quanto prima Zakarìa. McKennie tornerà solo nella prossima stagione. Ora vediamo se adattare qualcuno nel ruolo di mezzala, perché è importante gestire le energie fisiche e mentali”.
“Spero recuperino quanto prima Bonucci e Chiellini, – ha ammesso il tecnico livornese – perché Rugani e de Ligt stanno facendo molto bene, ma hanno bisogno di rifiatare qualche volta, soprattutto quando ci sono tutte queste partite ravvicinate. Adesso pensiamo alla Sampdoria, poi chiuderemo il ciclo con Villarreal e Salernitana”.
Leggi anche:
Voti Juventus-Spezia 1-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (28a Giornata Serie A 2021-22)
Voti Fiorentina-Verona 1-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)