Siviglia-West Ham: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Siviglia-West Ham Pronostico – Il West Ham volerà in Spagna per affrontare il Siviglia in una gara valida per gli ottavi di finale di Europa League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Siviglia-West Ham.

La partita è fissata in calendario giovedì 10 marzo 2022, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.45. A fare da cornice a questo importante e suggestivo match internazionale sarà lo storico Stadio Ramón Sánchez Pizjuán.

Siviglia-West Ham Pronostico

Il Siviglia si è qualificata a questo turno eliminando nei playoff la Dinamo Zagabria, vittoria 3-1 degli andalusi in Croazia nella gara d’andata e vittoria 1-0 dei balcanici nel ritorno. Il West Ham era già invece qualificato agli ottavi di finale di Europa League grazie alla vittoria nel proprio girone davanti proprio a Dinamo Zagabria, Rapid Vienna e Genk.

Papu Gomez e compagni sono al momento secondi nella Liga a però ben otto lunghezze di distanza dal Real Madrid capolista, mentre i londinesi attualmente sono sesti in Premier League a tre punti di distanza dall’Arsenal quarto, che ha però disputato tre gare in meno.

Ci si può dunque attendere una sfida equilibrata, dall’alto livello tecnico-tattico e spettacolare. I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere dalla parte del Siviglia, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Siviglia viene quotata in media  2.05, 3.20 il pareggio e 3.90 l’affermazione esterna del West Ham. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagato 2.05 volte la posta in palio.
Siviglia-West Ham Pronostico: Over 2.5

Siviglia-West Ham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Siviglia-West Ham:
Sevilla probabile formazione (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Jules Kounde, Nemanja Gudelj, Ludwig Augustinsson; Joan Jordan, Fernando, Ivan Rakitic; Jesus Corona, Youssef En-Nesyri, Lucas Ocampos

West Ham probabile formazione (4-2-3-1): Alphonse Areola; Ben Johnson, Craig Dawson, Kourt Zouma, Aaron Cresswell; Declan Rice, Tomas Soucek; Nikola Vlasic, Manuel Lanzini, Pablo Fornals; Michail Antonio

Siviglia-West Ham Dove Vederla

La partita Siviglia-West Ham verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, soltanto in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky o a Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali su Facebook, Twitter e Instagram di Siviglia-West Ham, oppure ancora su siti dedicati.

Leggi anche: 

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.