Siviglia-West Ham Pronostico – Il West Ham volerà in Spagna per affrontare il Siviglia in una gara valida per gli ottavi di finale di Europa League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Siviglia-West Ham.
La partita è fissata in calendario giovedì 10 marzo 2022, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.45. A fare da cornice a questo importante e suggestivo match internazionale sarà lo storico Stadio Ramón Sánchez Pizjuán.
Siviglia-West Ham Pronostico
Il Siviglia si è qualificata a questo turno eliminando nei playoff la Dinamo Zagabria, vittoria 3-1 degli andalusi in Croazia nella gara d’andata e vittoria 1-0 dei balcanici nel ritorno. Il West Ham era già invece qualificato agli ottavi di finale di Europa League grazie alla vittoria nel proprio girone davanti proprio a Dinamo Zagabria, Rapid Vienna e Genk.
Papu Gomez e compagni sono al momento secondi nella Liga a però ben otto lunghezze di distanza dal Real Madrid capolista, mentre i londinesi attualmente sono sesti in Premier League a tre punti di distanza dall’Arsenal quarto, che ha però disputato tre gare in meno.
Siviglia-West Ham Probabili Formazioni
West Ham probabile formazione (4-2-3-1): Alphonse Areola; Ben Johnson, Craig Dawson, Kourt Zouma, Aaron Cresswell; Declan Rice, Tomas Soucek; Nikola Vlasic, Manuel Lanzini, Pablo Fornals; Michail Antonio
Siviglia-West Ham Dove Vederla
La partita Siviglia-West Ham verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, soltanto in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky o a Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali su Facebook, Twitter e Instagram di Siviglia-West Ham, oppure ancora su siti dedicati.