Infortunio Immobile, l’attaccante della Lazio ha lasciato il ritiro della Nazionale

INFORTUNIO IMMOBILE –  Brutte notizie per l’Italia di Roberto Mancini e per la Lazio di Maurizio Sarri: nuovo stop per Ciro Immobile, che ha già lasciato il ritiro di Coverciano, a tre giorni dall’importantissima sfida casalinga con la Svizzera, valevole per le Qualificazioni ai Mondiali 2022.

Infortunio Ciro Immobile, Condizioni e Tempi di Recupero dell’Attaccante: quando torna al Fantacalcio?

Allenatosi a parte sia oggi sia nella giornata di ieri, il centravanti originario di Torre Annunziata è stato sottoposto agli esami strumentali del caso per verificare l’entità del problema al polpaccio accusato all’indomani della gara vinta contro la Salernitana. I test medici hanno evidenziato una sofferenza muscolare a carico del muscolo soleo della gamba sinistra.

Un nuovo affaticamento al polpaccio per Ciro Immobile, subito rientrato a Formello per essere seguito h24 dallo staff medico della Lazio. Il bomber ex Siviglia e Borussia Dortmund non parteciperà ai confronti con Svizzera e Irlanda del Nord. A partire da oggi, ha 10 giorni di tempo per recuperare in vista del big match casalingo con la Juventus.

Al posto di Immobile, convocato in azzurro Gianluca Scamacca del Sassuolo.

Leggi anche:

Igor Tudor positivo al Coronavirus: la nota ufficiale dell’Hellas Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *