5 giocatori del Cagliari fuori rosa – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Cagliari sarebbe in procinto di scattare una vera e propria “operazione epurati”.
Stando a ciò che si apprende, sarebbero ben cinque i giocatori considerati fuori dal progetto tecnico di Mazzarri. L’ex allenatore di Torino, Inter e Napoli vuole soltanto calciatori che se la sentano di fare un grosso sforzo per realizzare l’ennesimo miracolo salvezza.
Farias, Caceres, Strootman, Walukiewicz e Nandez via da Cagliari?
Il primo a fare le valige dovrebbe essere Diego Farias, che dovrebbe risolvere a fine mese il contratto che lo lega ai sardi fiono a giugno.
Martin Caceres sembrerebbe essere finito sulla lista nera per aver scagliato un pallone addosso a un avversario a Bologna, gesto che non sarebbe andato giù al presidente presidente Giulini. Altro giocatore che potrebbe finire ai margini è Kevin Strootman, continuamente attanagliato da guai fisici. Il regista non riesce a dare il suo contributo alla causa.
C’è poi chi sembrerebbe volersene andare di sua volontà, come per esempio Sebastian Walukiewicz, che non gioca dal 26 settembre, o Nandez, che sogna di accasarsi in una big del campionato.
Leggi anche:
Ecco come giocherà il Genoa di Shevchenko: i moduli preferiti dal tecnico ucraino
Igor Tudor positivo al Coronavirus: la nota ufficiale dell’Hellas Verona