INFORTUNIO BERARDI – È durata davvero pochi minuti la partita di Domenico Berardi, subentrato al posto del giovanissimo D’Andrea nella seconda frazione di gioco di Atalanta-Sassuolo, sfida andata in scena questa sera al “Gewiss Stadium” di Bergamo. Da valutare le condizioni e i tempi di recupero dell’attaccante neroverde dopo l’infortunio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il campo.
Infortunio Berardi: Condizioni e Tempi di Recupero dell’attaccante del Sassuolo
Entrato al minuto 56 di Atalanta-Sassuolo, Berardi ha subito inciso sulla partita, regalando palloni importanti ai compagni, alzando il tasso tecnico della manovra offensiva neroverde e colpendo una traversa clamorosa, con un pregevole sinistro a giro. Sportiello non avrebbe avuto scampo, ma il legno ha salvato l’estremo difensore bergamasco.
Al 78′, però, Berardi ha richiamato l’attenzione della panchina di Alessio Dionisi, dopo aver sentito una fitta all’altezza del flessore della coscia sinistra. Sostituzione necessaria per non aggravare il tutto, dentro Alvarez. In panchina sconsolato e ghiaccio sul retro della coscia. Tra domani e lunedì gli esami strumentali del caso, per chiarire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
Inizio di stagione molto sfortunato per il 10 del Sassuolo.
Leggi anche:
Infortunio Anguissa, Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore del Napoli