YSport

Torino-Juve Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

TORINO-JUVENTUS STREAMING – Il derby della Mole sarà un crocevia fondamentale per la stagione delle due squadre protagoniste. Sabato 15 ottobre alle ore 18.00 andrà in scena allo stadio Olimpico Grande Torino il match Torino-Juventus. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Torino-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Rojadirecta, Calcio.tv, SoccerOn, Telegram, DAZN

Sarà possibile guardare la partita Torino-Juventus in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Possibile accedere ai contenuti soltanto tramite abbonamento alla piattaforma. Collegamento pre partita dalle ore 17.30 con ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Nel post partita disponibili gli highlights al fischio finale. Sarà possibile guardare Torino-Juventus sull’applicazione DAZN, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. L’app è scaricabile dagli store iOs e Android. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis di Torino-Juve, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro. Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva su Sky Sport.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Torino-Juventus saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e dalle frequenze locali della provincia di Torino. Di seguito il link per accedere alla diretta streaming online di Torino-Juventus.

TORINO-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Torino-Juventus

La Juventus di Massimiliano Allegri arriva con il morale sotto i tacchi dopo la sconfitta subita in Champions League contro il Maccabi Haifa. L’ormai prossima eliminazione dalla seconda fase della Champions League mette i bianconeri in una condizione pessima. In campionato non si può più sbagliare. Il derby di Torino, una partita così sentita soprattutto dal punto di vista dei granata, arriva nel momento peggiore. Il Toro di Ivan Juric sta conducendo un buon campionato di metà classifica ma la sfida contro la rivale cittadina fa sempre storia a sé. Per i tifosi granata si tratta dell’appuntamento più importante della stagione calcistica.

Nei granata mister Juric potrebbe confermare Schuurs al centro della difesa con ai lati Djidji e Rodriguez, penalizzando nel caso Buongiorno. In mediana ancora Linetty al centro con Lukic mentre potrebbero essere rilanciati sugli esterni Singo e Vojvoda; non al meglio invece Ricci alle prese con l’influenza. Avanti assenti Sanabria e Pellegri per noie muscolari, due le opzioni per il tecnico: impiegare Seck prima punta con a supporto Miranchuk e Vlasic oppure affidarsi a Radonjic dall’inizio adattando il russo come falso nove.

Nei bianconeri altro stop muscolare per Di Maria (lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra, ai box per circa venti giorni), raggiunge in infermeria i noti Pogba, De Sciglio e Chiesa. Mister Allegri avanti potrebbe fiducia al tandem Milik-Vlahovic, ma il polacco resta insidiato da Kean per una maglia. A centrocampo McKennie e Kostic esterni, in mezzo Locatelli e Rabiot che spingerebbero così in panchina Paredes. Dietro dovrebbero agire Cuadrado e Alex Sandro come terzini, al centro della retroguardia Danilo e Bremer; nel caso, siederebbe in panchina Bonucci. Tra i pali Szczesny.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Miranchuk. All.: Juric.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Kostic; Milik, Vlahovic. All.: Allegri.

Leggi anche:

Napoli-Bologna: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (10a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *