Napoli-Bologna: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (10a Giornata Serie A 2022-23)

NAPOLI-BOLOGNA – Calcio d’inizio previsto per domenica 16 ottobre alle ore 18.00 allo “Stadio Diego Armando Maradona”, teatro del confronto tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Bologna di Thiago Motta: scopriamo insieme le ultimissime news su probabili formazioni, quote e pronostico della partita valevole per la 10a giornata della Serie A 2022-23.

Napoli-Bologna: Probabili Formazioni e Consigli Fantacalcio (10a Giornata Serie A 2022-23)

Napoli reduce dall’ennesima grande prestazione europea, che ha permesso ai ragazzi di mister Spalletti di staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League con due turni d’anticipo, grazie a quattro vittorie in altrettante apparizioni. Gli Azzurri si rituffano ora in campionato con la consapevolezza di poter fare qualcosa di davvero importante, senza dimenticare che sarà necessario rimanere con i piedi per terra almeno fino alla sosta dedicata ai Mondiali in Qatar.

Contestualmente, la dea bandata sta parzialmente voltando le spalle ai napoletani, tenendo conto dell’infortunio patito da Rrahmani e del problema muscolare accusato da Zambo Anguissa in Napoli-Ajax. La buona notizia, invece, è rappresentata dal pieno recupero di Victor Osimhen, attaccante che ha già ritrovato la via del gol in Europa e adesso conta di ripetersi in Serie A, giocandosi una maglia da titolare con Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone.

Sponda emiliana, c’è bisogno di punti e di allontanarsi quanto prima dalla zona retrocessione, attualmente lontana appena due lunghezze. La cura Thiago Motta sta tardando a dare i suoi frutti, a poche settimane dall’addio di Sinisa Mihajlovic. In campo dovremmo rivedere il 4-2-3-1, con Dominguez sulla linea dei trequartisti che accompagneranno Marko Arnautovic. Sulla destra è aperto il ballottaggio tra Orsolini e il rientrante Barrow. A destra chance per Posch.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Bologna:

L. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombelé, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lukumi, Lykogiannis; Medel, Schouten; Orsolini, Dominguez, Aebischer; Arnautovic. All. T. Motta

Napoli-Bologna: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (16 Ottobre 2022)

Partita dal pronostico apparentemente scontato, considerando lo straordinario momento della compagine partenopea e le lacune evidenziate dal team felsineo in questo difficile avvio di stagione. Complici le assenze e le inevitabili rotazioni da effettuare per gestire i moltissimi impegni, non si preannuncia un impegno così facile per i padroni di casa, chiamati a dare una nuova risposta sul campo e a lasciare invariato il distacco dalle dirette concorrenti.

I bookmakers danno comunque grande fiducia a Raspadori e compagni, il cui successo è in tabella a 1.27, mentre il segno X vale 6 volte la posta e l’eventuale “colpaccio” rossoblù si avvicina addirittura a quota 11.00. Attenzione a questo Bologna, ma il Napoli è davvero in uno stato di grazia, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla coraggiosa “combo” 1+Goal, sperando in una gara più aperta del previsto.

Leggi anche:

Lazio-Udinese: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (10a Giornata Serie A 2022-23)

Inter-Salernitana: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (10a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *