Inter-Salernitana: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (10a Giornata Serie A 2022-23)

INTER-SALERNITANA – Nella 10a giornata della Serie A TIM 2022-23 l’Inter di Simone Inzaghi, galvanizzata dal pareggio di Barcellona che ha messo quasi in cassaforte il passaggio agli ottavi di finale di Champions, ospiterà una Salernitana reduce dall’importantissima vittoria in extremis sul Verona nello scontro diretto per la salvezza di domenica scorsa. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Inter-Salernitana, in programma domenica 16 ottobre alle ore 12.30 al “Giuseppe Meazza” di Milano.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Inter-Salernitana

Da valutare le condizioni di Lukaku e Correa, Inzaghi punterà in avanti ancora sulla coppia Lautaro-Dzeko. Sulla fascia sinistra occasione per Gosens, così come in mediana troverà spazio Asllani, mentre Mkhitaryan è in leggero vantaggio su Calhanoglu per una maglia da titolare. In difesa potrebbe rientrare Acerbi con ai lati Skriniar e Bastoni (tallonato da Dimarco). In porta dovrebbe giocare ancora Onana.

Out Maggiore e Radovanovic (squalificato), Nicola intenzionato a schierare Lassana Coulibaly in mediana con ai lati Kastanos e Vilhena, mentre sulle fasce agiranno i soliti Candreva e Mazzocchi. In difesa rientra Gyomber, è serrato il ballottaggio tra Lovato e Bronn. In avanti verso la conferma la coppia Dia-Piatek.

Di seguito probabili formazioni di Inter-Salernitana:

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. S. Inzaghi

BALLOTTAGGI:

  • Onana 60% – Handanovic 40%
  • Acerbi 60% – De Vrij 40%
  • Bastoni 55% – Dimarco 45%
  • Mkhitaryan 55% – Calhanoglu 45%

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Lovato; Candreva, Kastanos, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. All. Nicola

BALLOTTAGGI: 

  • Lovato 55% – Bronn 45%
  • Piatek 60% – Bonazzoli 40%

Inter-Salernitana: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sulla voglia di continuità dei nerazzurri, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,30, l’X a 5,60, mentre il successo esterno di Candreva e compagni vale ben 10,00 volte la posta.. Ci aspettiamo un’Inter arrembante che tenterà di chiudere il discorso già nella prima frazione di gioco. Puntiamo sull’1 primo tempo a 1,70.

Leggi anche:

Infortunio Di Maria in Maccabi-Juve: Esito Esami e Tempi di Recupero

Infortunio Dybala, i tempi di recupero ufficiali dopo la risonanza magnetica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *