Empoli-Monza: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (10a Giornata Serie A 2022-23)

EMPOLI-MONZA – Scontro salvezza allo “Stadio Carlo Castellani”, dove si affronteranno l’Empoli di Paolo Zanetti e il Monza di Raffaele Palladino, in occasione della 10a giornata della Serie A 2022-23: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del primo anticipo del weekend, in programma sabato 15 ottobre alle ore 15.00.

Empoli-Monza: Probabili Formazioni e Consigli Fantacalcio (10a Giornata Serie A 2022-23)

Quattro punti nelle ultime tre partite per l’Empoli di Paolo Zanetti, reduce dal beffardo pareggio di Torino, maturato proprio nei minuti finali in seguito ad una carambola che ha favorito il 10 granata Lukic. La classifica dei toscani non può definirsi soddisfacente, considerando gli otto punti finora collezionati e le tre lunghezze che li dividono attualmente dalla zona retrocessione, rappresentata dall’Hellas Verona del neo arrivato Salvatore Bocchetti.

Il Monza di mister Palladino, invece, è una delle squadre più in forma del campionato: i brianzoli hanno metabolizzato alla grande il cambio di guida tecnica, come testimoniano i tre successi di fila contro Juventus, Sampdoria e Spezia. Registrata la difesa con l’accoppiata Izzo-Pablo Marì, l’ex attaccante di Juventus e Genoa ha ritrovato anche i gol di centrocampisti ed attaccanti, oltre al rendimento di capitan Pessina.

Per quanto concerne i padroni di casa, spazio a Mattia Destro in avanti, con Bajrami e Lammers a supporto del centravanti marchigiano. Out Ismajili, Akpa-Akpro e il lungodegente Grassi. Sponda biancorossa, invece, tornano a disposizione Marrone e Petagna, ma dovrebbe toccare a Dany Mota sostituire Gytkjaer al centro dell’attacco, dinanzi al tandem Pessina-Caprari.

Ecco le probabili formazioni di Empoli-Monza:

EMPOLI (4-3-3): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami, Destro, Lammers. All. Zanetti

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, P. Marì, Caldirola; Ciurria, Sensi, Rovella, C. Augusto; Pessina, Caprari; Dany Mota. All. Palladino

Quote e Pronostico di Empoli-Monza (15 Ottobre 2022)

Partita difficile da decifrare anche per scommettitori ed appassionati di calcio, consapevoli che si affrontano due compagini divise da pochissimi punti in classifica: da una parte, un Empoli in cerca di continuità, dall’altra, un Monza che vive un momento straordinario, ma che potrebbe trovare nuove difficoltà contro una squadra “sbarazzina” come quella toscana. I bookmakers vedono scendere a 3.40 il segno X, mentre il “colpaccio” dei biancorossi è quotato 2.85, poco più alto dell’1 fisso, oggi in tabella a 2.45.

Il pronostico di Empoli-Monza è rappresentato dalla “combo/doppia chance OUT” X2+Goal.

Leggi anche:

Infortunio Di Maria in Maccabi-Juve: Esito Esami e Tempi di Recupero

Infortunio Dybala, i tempi di recupero ufficiali dopo la risonanza magnetica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *