Napoli-Bologna Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

NAPOLI-BOLOGNA STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 18.00 allo “Stadio Diego Armando Maradona”, teatro della sfida tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Bologna di Thiago Motta: qui di seguito vi proponiamo tutte le info e il link per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Napoli-Bologna streaming gratis online, diretta Tv e Radio: il Link per vedere la partita su DAZN (Serie A 2022-23)

Napoli-Bologna sarà trasmessa live in streaming e in diretta Tv su DAZN, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi di tutte le gare della Serie A 2022-23, con 7 incontri in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky Sport ogni weekend. Per quanto concerne la diretta televisiva, l’app di DAZN è disponibile nella sezione di riferimento di SkyQ, attiva per tutti coloro che hanno un abbonamento mensile o annuale allo stesso DAZN. Una volta effettuato il login, vi basterà selezionare la finestra relativa all’evento odierno per godervi lo spettacolo e i 90 minuti del “Maradona”.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su Tv8, ma il match sarà raccontato in diretta sulle frequenze e sui portali di Radio Kiss Kiss Napoli e su Rai Radio Uno. Contributi e commenti post gara, così come in Tv, mentre gli highlights di Napoli-Bologna saranno disponibili sui canali YouTube DAZN e Lega Serie A pochi minuti dopo il fischio finale. Sui social dei partenopei e dei felsinei, tutti gli aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e tabellino della sfida.

NAPOLI-BOLOGNA STREAMING

È un Napoli a dir poco in fiducia quello che si presenta a questo appuntamento. Dopo la quarta vittoria in Champions League, maturata contro l’Ajax al “Maradona”, gli Azzurri hanno l’opportunità di riportarsi in testa alla classifica con un successo, controsorpassando l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Dall’altra parte, invece, arriva un Bologna in difficoltà e mai continuo in questo avvio di campionato: il cambio di guida tecnica deve iniziare a lanciare segnali concreti, nonostante l’assenza di un bomber e di un punto di riferimento come Marko Arnautovic.

Le Formazioni Ufficiali di Napoli-Bologna

Queste le formazioni di Napoli-Bologna:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia All. L. Spalletti.

BOLOGNA (4-2-3-1) Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumì, Cambiaso; Medel, Ferguson; Aebischer, Dominguez, Barrow; Zirkzee. All. T. Motta.

Arbitro: Sig. Cosso di Reggio Calabria.

Leggi anche:

Infortunio Berardi in Atalanta-Sassuolo: cosa è successo e condizioni dell’attaccante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *