Archiviata la netta sconfitta di Roma contro la Lazio, il Verona si è rimesso subito al lavoro per preparare la delicatissima sfida di domenica contro il Torino di Walter Mazzarri. Il match del Bentegodi tra l’Hellas di Pecchia e i granata sarà “orfano” di alcuni infortunati, soprattutto per quanto riguarda i gialloblu.
QUI HELLAS – Fabio Pecchia dovrà fare a meno ancora una volta ad Alessio Cerci, fuori dallo scorso 17 dicembre a seguito dell’infortunio accusato nella gara contro il Milan. Cerci, che avrebbe dovuto tornare dopo la sosta di gennaio, ha subito un nuova lesione muscolare alla coscia che lo terrà fuori fino ad inizio marzo. Oltre all’attaccante ex Torino e Milan, per il match del Benetegodi Pecchia dovrà fare a meno anche di Marcel Buchel, uscito anzitempo nella sfida di lunedì per un trauma contusivo alla coscia sinistra. Sempre ai box i lungodegenti Zaccagni (operato mercoledì al tendine rotuleo del ginocchio sinistro) e Bianchetti. In diffida Caracciolo, Romulo e Fares.
QUI TORO – Mazzarri, invece, per la prima volta da quando si è insediato avrà tutta la rosa a disposizione. Recuperato Lyanco dopo un lungo infortunio, il tecnico toscano avrà l’imbarazzo della scelta in tutti i reparti. Diffidati Niang, Burdisso e Rincon.
Leggi anche:
Setti a L’Arena: “Il Verona non vale meno di 70 milioni”
Infortunio Buchel: condizioni e tempi di recupero del giocatore del Verona
Verona-Torino, Ferrarese: “Hellas, devi fare punti al Bentegodi”