YSport

Infortunati 5a Giornata Serie A: le condizioni di Kjaer, Correa, Vidal e Caicedo

INFORTUNATI SERIE A – Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda le condizioni e i tempi di recupero di giocatori del calibro di Kjaer, Correa, Vidal e Caicedo, che avrebbero dovuto prender parte al prossimo turno infrasettimanale di Serie A, valevole per la 5a giornata del massimo torneo nazionale.

Fantacalcio: Condizioni e Tempi di Recupero di Kjaer, Correa, Vidal e Caicedo

Accertamenti strumentali per Arturo Vidal questa mattina all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano – ha fatto sapere l’Inter tramite una nota ufficiale -. Si è evidenziato un risentimento muscolare alla coscia destra. Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni”. Il centrocampista cileno, dunque, salterà la trasferta di Firenze, al pari del suo compagno di squadra Joaquin Correa, fermato dal forte trauma contusivo al bacino riportato nel primo tempo di Inter-Bologna. El Tucu era stato costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco, lasciando spazio ad Edin Dzeko (autore di una doppietta, ndr).

La Milano rossonera, invece, perde per un turno il baluardo della sua retroguardia, Simon Kjaer, che nella prima frazione di gioco di Juve-Milan ha richiesto immediatamente il cambio dopo aver sentito una fitta ai flessori della coscia destra: il calciatore si è fermato in tempo, evitando lesioni muscolari, come confermato dagli esami strumentali a cui si è sottoposto nelle scorse ore. Il danese non parteciperà al match contro il Venezia, ma farà di tutto per essere presente contro Atalanta e Atletico Madrid.

Il Genoa riaccoglierà in gruppo Felipe Caicedo soltanto nella giornata di domani, ecco perché Ballardini non ha potuto convocare l’ex attaccante della Lazio per lo scontro salvezza con il Bologna (che non avrà a disposizione Schouten e Kingsley, ndr). Gli ultimi test medici, però, hanno escluso altre patologie, permettendo al ragazzo di guardare al futuro con maggiore serenità. Fuori dall’elenco dei convocati rossoblù anche Ekuban, Sturaro, Biraschi e Buksa.

Leggi anche:

Infortunati Torino, Gazzetta: “Belotti punta il derby, Verdi sulla via del recupero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *