Bologna-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (5a Giornata Serie A 2021-22)

BOLOGNA-GENOA – Lo “Stadio Renato Dall’Ara” si prepara ad ospitare il primo anticipo del prossimo turno infrasettimanale, valevole per la 5a giornata della Serie A 2021-22: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico di Bologna-Genoa, con particolare attenzione a ballottaggi, turnover e infortunati, in ottica fantacalcio.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Bologna-Genoa

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic, reduce dalla pesantissima batosta di San Siro contro l’Inter, deve necessariamente riscattarsi dinanzi ai suoi tifosi: il tecnico dei felsinei, che in conferenza stampa ha preferito dimenticare subito il 6-1 incassato al “Meazza”, dovrà fare a meno soltanto di Schouten e Kingsley Michael. Torneranno titolari Orsolini e Barrow, che rileveranno rispettivamente Skov Olsen e Sansone.

Il Genoa di Davide Ballardini si presenta a questo appuntamento orfana di Caicedo, Sturaro, Biraschi, Ekuban e Buska, esclusi dall’elenco dei convocati. Hernani dovrebbe vincere il ballottaggio con l’ex Fiorentina Badelj, favorendo il dirottamento di Rovella in cabina di regia. Touré completerà il trio in mediana, mentre Cambiaso e Fares restano inamovibili sulle corsie esterne. Attacco affidato alla qualità di Pandev e alla fisicità di Mattia Destro.

Ecco le probabili formazioni di Bologna-Genoa:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Bonifazi, Dijks; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic.

Ballottaggi: Soumaoro-Medel 60%-40%; Orsolini-Skov Olsen 60%-40%; Dijks-Hickey 55%-45%.

Indisponibili: Schouten, Kingsley.

Genoa (3-5-2):  Sirigu; Vanheusden, Maksimovic, Criscito; Cambiaso, Touré, Rovella, Hernani, Fares; Destro, Pandev. All. Ballardini.

Ballottaggi: Hernani-Badelj 55%-45%.

Indisponibili: Sturaro, Caicedo, Biraschi, Ekuban, Buska.

Bologna-Genoa: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

La partita del “Dall’Ara” si preannuncia piuttosto equilibrata, complici i risultati maturati nell’ultimo weekend e l’attuale stato psico-fisico delle due compagini: i bookmakers registrano un’importante discesa in tabella del segno X, molto giocato a quota 3.35. Il successo dei padroni di casa vale 2 volte la posta, mentre l’eventuale vittoria dei liguri viene proposta ad oggi al 3.75.

Il pronostico di Bologna-Genoa è rappresentata dalla coraggiosa “combo” X+Goal.

Leggi anche:

Infortunati 5a Giornata Serie A: le condizioni di Kjaer, Correa, Vidal e Caicedo

Torino FC, infortunio Praet: i tempi di recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *