Igor Tudor è l’uomo scelto da Aurelio De Laurentiis per sostituire l’esonerato Rudi Garcia. All’indomani della sconfitta interna con l’Empoli di Andreazzoli, il patron del Napoli ha deciso di cambiare guida tecnica. Esonerato Garcia, è caccia al sostituto, con più di un nome sul tavolo. L’allenatore croato, reduce dalle esperienze con Hellas Verona, Udinese e Olympique Marsiglia, ha aperto alla possibilità di tornare in Italia per allenare il Napoli. Summit nelle prossime ore per definire i dettagli dell’accordo.
Igor Tudor nuovo allenatore del Napoli: incontro a Roma in queste ore
Previsto un incontro a Roma fra Igor Tudor e Aurelio De Laurentiis, pronti a discutere i dettagli del contratto che legherebbe l’ex difensore della Juventus al Napoli fino a giugno 2024. Accordo fino al 30 giugno con opzione unilaterale in favore del Napoli, che avrebbe così la facoltà di rinnovare il contratto fino al 2025, come accaduto con Luciano Spalletti.
In queste ore, intanto, verrà formalizzato l’esonero di Rudi Garcia, messo in discussione da piazza, calciatori e presidente. Ieri ci sarebbe stato anche uno sfogo del numero uno del Napoli nello spogliatoio del “Maradona”. Sta per iniziare una nuova era, con la società azzurra che deve recuperare terreno sulle prime della classe, Inter e Juventus.
Leggi anche:
Fabio Cannavaro nuovo allenatore del Napoli? Rudi Garcia vicino all’esonero
Rudi Garcia Esonerato dopo Napoli-Empoli 0-1? I possibili sostituti