Rudi Garcia a serio rischio esonero dopo il risultato maturato al termine di Napoli-Empoli. La sconfitta incassata oggi allo “Stadio Maradona” potrebbe mettere fine all’esperienza dell’allenatore francese sulla panchina partenopea. Adesso, l’esonero è più di una semplice ipotesi, considerando che siamo all’alba dell’ultima sosta dedicata alle nazionali in questo 2023.
Rudi Garcia Esonerato dopo Napoli-Empoli: ufficiale a breve?
Il gol di Kovalenko, arrivato in pieno recupero, condanna il Napoli ad un nuovo ko. Rudi Garcia potrebbe essere esonerato entro la giornata di domani dal Presidente Aurelio De Laurentiis. Alla terza vittoria in campionato dell’Empoli corrisponde la terza sconfitta degli Azzurri.
Le scelte e un gioco che non si è mai evoluto hanno scatenato l’ira dei tifosi napoletani, che hanno aperto una dura contestazione al “Maradona”. Fischi e cori contro giocatori ed allenatore. Un Napoli lontano parente di quello apprezzato lo scorso anno. Al momento, difficile ipotizzare i nomi dei sostituti, ma non sono escluse sorprese e opzioni “esotiche”.
Occhio a clamorosi ribaltoni o a romantici ritorni, come quello di Walter Mazzarri, per cercare di portare avanti una stagione che si è aperta nel peggiore dei modi. Antonio Conte è il sogno, Marco Giampaolo un’ipotesi che viaggia a fari spenti.
Leggi anche:
Voti Ufficiali FantasY 12ª Giornata Serie A 2023-24: le Pagelle di YSport