Rudi Garcia esonerato dopo Napoli-Empoli? Ufficialità attesa nelle prossime ore, con l’esperienza del tecnico francese che sembra già essere giunta al termine, nonostante il biennale firmato in estate con il club di Aurelio De Laurentiis. Oggi, al fianco del patron azzurro in tribuna centrale, c’era anche Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli e storico capitano della nazionale del 2006. Dopo la sfortunata parentesi sulla panchina del Benevento in Serie B, potrebbe essere lui il prescelto in vista del prosieguo della stagione.
Rudi Garcia a un passo dall’esonero: Fabio Cannavaro nuovo allenatore del Napoli?
Fabio Cannavaro è tra i candidati per la panchina del Napoli, dopo l’ultima sconfitta incassata dal Napoli di Rudi Garcia contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, bravo a difendersi e a pungere in attacco con Kovalenko al minuto 91. Cannavaro sarebbe un’opzione per l’immediato futuro, senza particolari ambizioni.
Al momento, però, rappresenta soltanto un’idea, con Antonio Conte che resta il sogno e profili come Marco Giampaolo e Walter Mazzarri che non convincono la dirigenza azzurra.
Leggi anche:
Rudi Garcia Esonerato dopo Napoli-Empoli 0-1? I possibili sostituti