Highlights Argentina-Arabia Saudita: Video Gol con Telecronaca Araba

HIGHLIGHTS ARGENTINA-ARABIA SAUDITA – L’impresa sportiva della Nazionale del CT Renard contro l’Albiceleste di Leo Messi resa memorabile dalla telecronaca araba, tanto folkloristica quanto entusiasmante, nel corso degli oltre 100 minuti che hanno permesso ai biancoverdi di scrivere una pagina di storia indelebile per il movimento calcio saudita. Qui di seguito gli highlights di Argentina-Arabia Saudita e i video dei gol raccontati dalla voce che accompagnerà la selezione araba in questo Mondiale in Qatar.

Highlights Argentina-Arabia Saudita 1-2: Video Gol con Telecronaca Araba

Al rigore segnato in apertura dall’uomo più atteso, Lionel Messi, capitano e fuoriclasse della Nazionale allenata da Scaloni, l’Arabia Saudita ha risposto con le reti di Alshehri e Aldawsari, capaci di ribaltare in pochissimi minuti il risultato e indirizzare la sfida verso i colori della squadra di Renard. Fisicità, cattiveria e spirito di sacrificio al servizio del proprio Paese: i sauditi hanno letteralmente sorpreso gli argentini, aggredendoli costantemente nel corso della partita, inaridendo le fonti di gioco dell’Albiceleste e limitando le sortite offensive di Di Maria e Gomez, attraverso una trappola del fuorigioco degna del boemo Zeman.

Finisce 1-2 per l’Arabia Saudita, il Mondiale in Qatar inizia in salita per l’Argentina di Scaloni.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS ARGENTINA-ARABIA SAUDITA CON TELECRONACA ARABA 

Leggi anche:

Chi è il giocatore che ha tradito Mourinho in Sassuolo-Roma 1-1

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.