Adani in Argentina-Messico 2-0: Video Gol Messi ed Enzo Fernandez con la sua Telecronaca

Argentina-Messico 2-0 video gol lele adani commento telecronaca messi enzo fernandez

Rosario la città del calcio“, “Enzo, hombre del River“, le frasi di Lele Adani dopo i gol dell’Argentina sono già un must e sono già virali sul web. Il telecronista Rai, protagonista con la Bobo Tv, famoso per il suo amore per il calcio sudamericano e per le sue telecronache su Sky Sport in coppia con Riccardo Trevisani, è letteralmente impazzito ai gol di Messi ed Enzo Fernandez durante la partita Argentina-Messico di stasera.

Highlights e Video Gol Argentina-Messico 2-0 con la telecronaca di Lele Adani: guarda il video

Di seguito il video dei gol di Leo Messi ed Enzo Fernandez con la telecronaca di Lele Adani. L’Argentina era attesa dalla partita da dentro o fuori. Gli 88.000 tifosi accorsi allo stadio potevano rischiare di vedere l’eliminazione dell’Albiceleste dal Mondiale alla fase a gironi dopo sole due giornate in caso di sconfitta contro i messicani. Nel primo tempo, i fantasmi di una tragedia sportiva diventavano pian piano più nitidi. Lo 0-0 avrebbe condannato l’Argentina a un piede e mezzo fuori dalla Coppa del Mondo. E invece non è andata così, grazie al Dio del Calcio, grazie a Leo Messi.

Nel momento più difficile dei suoi, il capitano, il numero 10, si è caricato la squadra sulle spalle e con un gran sinistro da fuori area ha battuto Ochoa facendo esplodere di gioia gli argentini di tutto il mondo, tutti gli appassionati di calcio e, ovviamente, anche Lele Adani al commento. Da lì in poi partita completamente in discesa fino al 2-0 di Enzo Fernandez.

GUARDA I GOL DI MESSI ED ENZO FERNANDEZ COMMENTATI DA LELE ADANI (VIDEO)