Helbiz Live è una piattaforma per lo streaming di contenuti audiovisivi e include tutte le partite del Campionato di calcio della Serie B. Per accedere ai servizi, basterà scaricare l’app da Play Store o su Apple Store, registrarsi ed abbonarsi. Il download dell’applicazione è gratuito, poi bisognerà scegliere un abbonamento.

Come abbonarsi a Helbiz: come scaricare l’app e quanto costa l’abbonamento per la Serie B

La grande innovazione di Helbiz Media è sfruttare il cashback negli abbonamenti per guardare il calcio in streaming. L’applicazione è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, facilmente rintracciabile sugli store ufficiali iOs e Android.

Il costo mensile è di 5,99 euro al mese per la visione completa del Campionato di Serie B. Di questi, ben 4 euro ritorneranno al cliente come credito da utilizzare per la micro mobilità di Helbiz. Lo stesso meccanismo è valido per l’abbonamento all’intera stagione di Helbiz Live e del Campionato di Serie B: con un abbonamento di 49,99 euro all’anno è previsto un Cashback 30 euro in credito Helbiz micro mobilità. Inoltre, per i clienti che già posseggono o sottoscriveranno un abbonamento mensile Helbiz Unlimited, che prevede l’utilizzo illimitato dei mezzi Helbiz al costo di 39,99 euro, la fruizione di Helbiz Live è inclusa nell’abbonamento.

Leggi anche:

Come vedere la Serie A su DAZN: Quanto Costa e Come Abbonarsi