YSport

Come vedere la Serie A su DAZN: Quanto Costa e Come Abbonarsi

DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione delle partite della Serie A per il trienno 2021-24. I milioni di appassionati di calcio italiani dovranno quindi abbonarsi alla piattaforma di streaming online per poter vedere le partite della Serie A per le prossime tre stagioni. Quale offerta ha riservato DAZN ai nuovi iscritti? Di seguito tutte le info su come abbonarsi a DAZN, i costi dell’abbonamento e le offerte a disposizione.

DIVERTITI CON FANTASY – ISCRIVITI GRATIS AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU!

Offerta Serie A 2021-22 su DAZN: come abbonarsi alla piattaforma

Abbonarsi a Dazn è molto semplice. Basta seguire tre passaggi online per attivare il proprio abbonamento. Innanzitutto bisognerà registrarsi alla piattaforma dal sito ufficiale dazn.it, creando un account, inserendo le informazioni anagrafiche richieste: nome, cognome, indirizzo email, conferma dell’indirizzo email e password.

Successivamente, proseguendo cliccando continua nella procedura, si aprirà la schermata per decidere un metodo di pagamento. In tal caso sarà possibile scegliere tra carte di debito o credito, PayPal o, per chi ne fosse in possesso, un codice regalo. Al termine della scelta del metodo di pagamento sarà possibile scaricare l’applicazione sui dispositivi supportati. L’app DAZN è scaricabile su pc, smartphone, tablet, smart tv.

Quanti dispositivi si possono connettere a un account DAZN? È possibile connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su 2.

Quanto costa l’abbonamento a DAZN per la Serie A? I prezzi delle offerte

Da giovedì 1° luglio e fino a mercoledì 28 luglio è attiva una promozione dedicata a coloro che si abboneranno per la prima volta ai contenuti della piattaforma. Un’offerta speciale che prevede un abbonamento al prezzo di 19,99 euro al mese per i prossimi 14 mesi, invece di 29,99 euro al mese. Dazn non si dimentica però di chi è già cliente, e ha riservato una promozione anche per coloro che hanno già sottoscritto una precedente offerta: chi è già abbonato pagherà infatti 19,99 euro al mese da settembre per 12 mesi e i due mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da Dazn.

All’interno dell’abbonamento sono compresi tutti i contenuti sportivi per cui DAZN detiene i diritti televisivi. Dunque saranno visibili con lo stesso prezzo anche il campionato di Serie B, i canali EuroSport, la MotoGp, la Liga Spagnola, la Copa Libertadores e la Copa Sudamericano, l’MLS.

Leggi anche:

Federica Zille di DAZN: Età, Instagram e Fidanzato della giornalista

Orari Palinsesto Tv Serie A 2021-22: il programma di DAZN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *