Listone Fantacalcio Serie A 2021-22: i Ruoli di Classic e Mantra

Gli appassionati di fantacalcio pensano a una sola cosa nel mese di agosto: quando esce il listone del Fantacalcio 2021-22 di Classic e Mantra con tutti i ruoli dei giocatori? Bisogna cominciare a studiare la lista dei giocatori del fantacalcio in vista dell’asta con gli amici. Andiamo a scoprire la lista completa.

Il listone del Fantacalcio Serie A 2021-22: i ruoli dei giocatori nel Classic

In attesa del listone ufficiale di Fantacalcio.it, sono già state pubblicate alcune anticipazioni sui ruoli dei calciatori che ogni anno sono in dubbio tra due ruoli. Un esempio su tutti è Robin Gosens, grande protagonista della scorsa stagione con la maglia dell’Atalanta. Il tedesco sarà confermato difensore per la gioia di chi lo ha già avuto al fantacalcio. Un calciatore capace (da difensore) di andare addirittura in doppia cifra con i gol realizzati.

Altre conferme da Federico Chiesa e Dejan Kulusevski. Entrambe le ali offensive della Juventus sono state confermate come ruolo centrocampisti. Possono portare tanti bonus. Arretrano in posizione di centrocampisti le ali offensive del Bologna, Riccardo Orsolini e Andreas Skov Olsen. Una buona notizia per chi vuole puntarci. Anche Alexey Miranchuk e Ruslan Malinovskyi saranno listati centrocampisti. Chi gioca al fantacalcio sa che i bonus dei giocatori dell’Atalanta fioccano ogni giornata.

LISTONE FANTACALCIO SERIE A 2021-22 CLASSIC

Il listone del Fantacalcio Serie A 2021-22: i ruoli dei giocatori del Mantra

Tanta attesa anche per la lista dei giocatori con i ruoli completi nel fantacalcio mantra. L’esperienza di fantacalcio innovativa con i ruoli più realistici rispetto al classic. Prendendo in considerazione i giocatori già citati in precedenza, Il ruolo Mantra di Riccardo Orsolini è W; ARicky viene considerato come un esterno vero e proprio, Mihajlovic sta anche provando un 4-1-4-1 per la nuova stagione. E di Orsolini ha detto: “Dipende da lui, ha grandi qualità e fiuto del gol ma a volte è discontinuo. Se migliora può giocare dove vuole, sta diventando uomo e questo può dargli grandi vantaggi”.

Occhio a una delle possibili sorprese, un talento in rampa di lancio dopo che ha fatto bene nel finale della scorsa stagione. Emanuel Vignato avrà ruolo Mantra è W; T. Mihajlovic ha parlato anche di lui: “Spero possa sfruttare la sua occasione, deve essere un po’ meno timido. Deve prendersi più responsabilità perché lui può fare trequartista, esterno, mediano ed esterno tutta fascia a partita in corso”.

LISTONE FANTACALCIO 2021-12 SERIE A MANTRA

Leggi anche:

Fantacalcio, la Griglia Portieri 2021-22 in PDF da scaricare