Al termine dell’amichevole vinta ai calci di rigori dal suo Verona contro i tedeschi del Heidenheim, Fabio Grosso ha commentato la gara in zona mista: “Abbiamo fatto una buona gara, non era facile venire qui e disputare la partita che abbiamo fatto bene. Nei momenti difficili di maggior pressione degli avversari abbiamo resistito bene ed abbiamo creato qualche buona opportunità per fare gol. E’ evidente che c’è da fare ancora tantissimo“.
Come al solito, il Verona è stato seguito da numerosi tifosi anche in questa trasferta tedesca: “Non me l’aspettavo. Quando sono entrato ho visto tanta gente ed è stata una cosa molto bella. Abbiamo un solo modo per fare felici i nostri tifosi, ossia quello di dare tutto in campo e vincere più partite difficili“.
Conclude Grosso: “Di Carmine? Sono molto contento. Questo è un club importante e lui ci può dare una grande mano. Coppa Italia? A breve si comincia, vogliamo scendere in campo per essere protagonisti e passare il turno. Per chi sarà con noi quest’anno voglio dire che questo è un club ambizioso e che scenderemo in campo sempre per non regalare niente a nessuno“.
Leggi anche:
Calciomercato Verona: per la difesa si punta Pawel Dawidowicz del Benfica
Hellas Verona, le dichiarazioni di Crescenzi nella conferenza stampa di presentazione
Calciomercato Verona, inserimento nell’affare Puscas-Palermo
Calciomercato Verona: Cremonesi l’ultimo nome per la difesa