Continua il lavoro senza sosta del ds Tony D’Amico. In attesa di assestare gli ultimi colpi per completare la rosa (su tutti un difensore centrale e un centrocampista), la dirigenza gialloblu è all’opera con un’operazione di sfoltimento della rosa, soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato.
Come ampiamente preannunciato nelle ultime settimane, Gian Filippo Felicioli sarà un nuovo giocatore del Perugia. L’ex Ascoli è rientrato al Milan dal prestito biennale all’Hellas Verona e nelle prossime ore verrà ufficializzato il suo trasferimento in Umbria.
Poi c’è Alejandro Gonzalez, difensore uruguayano arrivato a Verona nell’estate del 2013. L’oramai ex gialloblu ha risolto il suo contratto con l’hellas che lo vedeva legato fino al 2019 ed ha fatto ritorno in Uruguay. Per Gonzalez l’esperienza gialloblu ha visto molte più ombre che luci, finendo ben presto ai margini della rosa per essere girato in prestito negli anni a diversi club di A e B come Cagliari, ternana, Avellino e Perugia.
Infine, Nicolò Cherubin. Dopo il prestito di sei mesi all’Ascoli, il centrale ex Cittadella e Atalanta è in cerca di una nuova sistemazione in quanto non rientra più nei piani del nuovo allenatore Fabio Grosso. Da qui alla fine del mercato il ds Tony D’Amico lavorerà per trovare una soluzione, risparmiando l’Hellas di un altro ingaggio pesante.
Leggi anche:
Calciomercato Verona: per la difesa si punta Pawel Dawidowicz del Benfica
Hellas Verona, le dichiarazioni di Crescenzi nella conferenza stampa di presentazione