SuperBowl 2022, Halftime Show: Ospiti, Cantanti e Scaletta

Lo show del SuperBowl 2022 andrà in onda nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio. Come ogni anno, ad intrattenere gli spettatori allo stadio e in tv durante l’intervallo del match tra Los Angeles Rams e Cincinnati Bengals, ci sarà l’Halftime Show. Andiamo a scoprire gli ospiti, i cantanti, la scaletta, l’orario e il programma completo dell’esibizione.

I cantanti dell’halftime show del SuperBowl 2022

Nella storia del Superbowl si sono esibiti durante l’intervallo le maggiori star americane e internazionali (leggi l’elenco completo anno per anno). Nell’edizione 2022 che si svolgerà a Los Angeles, al SoFi Stafium, tra le mura amiche dei Los Angeles Rams, toccherà alla scena hip hop della West Coast americana. Un cast così stellare non si era mai visto nella storia della musica rap e hip hop.

Ci sarà tutto il meglio e tutta la storia della scena musicale rap americana. Il magnate del rap Dr. Dre, le superstar dell’hip-hop Eminem, Snoop Dogg e Kendrick Lamar, la cantante R&B Mary J. Blige. Insomma, gli appassionati del genere non potranno di certo perdersi l’appuntamento che sarà trasmesso in diretta tv e streaming anche in Italia. A mettere insieme tutte le grandi star del rap americano è stato Jay-Z, uno dei produttori più influenti al mondo.

La scaletta e le canzoni dell’intervallo del SuperBowl 2022

I cantanti si esibiranno in uno show di circa 15 minuti. Sono in cinque e rientrare in 15 minuti significa cantare al massimo una canzone a testa. Sicuramente ogni artista porterà sul palco di Los Angeles il suo maggior successo. Annunciato come anchor man e dunque padrino dell’esibizione sarà Dr. Dre, autore e produttore di canzoni, testi e basi per tutti gli altri cantanti che si esibiranno. Facile pensare che le canzoni in scaletta saranno proprio quelle realizzate in collaborazione con Dr. Dre.

Ecco la scaletta completa delle canzoni dell’Halftime Show del Superbowl 2022:

1. “Forgot About Dre” (Dr. Dre feat. Eminem)

2. “The Next Episode” (Dr. Dre feat. Snoop Dogg)

3. “Family Affair” (Mary J. Blige):

4. “HUMBLE.” (Kendrick Lamar):

5. “Nuthin’ But a G Thang” (Dr. Dre feat. Snoop Dogg):

6. “Be Without You” (Mary J. Blige):

7.  Compton Medley: “All in a Day’s Work,” “Deep Water,” and “Talking to My Diary” (Dr. Dre feat. Kendrick Lamar and Andrson .Paak)

8. “The Monster” (Eminem and Mary J. Blige):

9. “Straight Outta Compton” (N.W.A.)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da snoopdogg (@snoopdogg)

Leggi anche:

I Cantanti dell’Halftime Show del SuperBowl Anno Per Anno

SuperBowl 2022 Streaming e Diretta Tv: Dove Vedere Los Angeles Rams-Cincinnati Bengals

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *