YSport

Guillermo Abascal nuovo allenatore dell’Ascoli: contratto fino al 2022

ASCOLI CALCIO – Tra conferme e novità. In casa bianconera, è arrivato il comunicato ufficiale che affida la panchina della prima squadra dell’Ascoli Calcio a Guillermo Abascal,  non solo per il completamento della stagione in corso. Sarà lui il nuovo allenatore.

Infatti, il tecnico spagnolo ha sottoscritto con il club marchigiano un contratto biennale, che scadrà il 30 giugno del 2022. Grande fiducia, dunque, nelle capacità e nelle idee dell’allenatore che ha fatto grandi cose con la Primavera dell’Ascoli, prima di essere chiamato a sostituire l’esonerato Roberto Stellone.

Qui di seguito il comunicato ufficiale dell’Ascoli Calcio 1898:

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato la panchina della prima squadra a Guillermo Abascal, che con la Primavera bianconera ha vinto il campionato nella stagione 2019/20, ottenendo la promozione in Primavera 1.

L’allenatore spagnolo, che aveva portato alla vittoria la prima squadra dell’Ascoli nella trasferta di Livorno dello scorso 1° febbraio, guiderà i bianconeri per le prossime due stagioni, oltre naturalmente a quella in corso.

Il Club bianconero manifesta così la fiducia e la grande stima nei confronti del tecnico andaluso, al quale augura le migliori fortune e i maggiori successi sportivi sulla panchina bianconera.

Leggi anche:

Stellone Esonerato dall’Ascoli, nonostante il Coronavirus

Ripresa Calcio, nuove date ufficiali di Coppa Italia e Serie B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *