Grecia-Spagna Pronostico – Nel corso del nono turno dei gironi di qualificazione al Mondiale 2022 per quanto riguarda il continente europeo, la Spagna volerà in Grecia.
Il match andrà in scena giovedì 11 novembre 2021, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.45. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarà il suggestivo e storico Stadio Olimpico di Atene.
Grecia-Spagna Pronostico
Grecia e Spagna sono inseriti nel Gruppo B di qualificazione a Qatar 2022, assieme a Svezia, Georgia e Kosovo. In testa a questo raggruppamento troviamo al momento la Svezia con 15 punti in 6 match giocati, segue la Svezia con 13 punti in 6 gare, poi la Grecia con 9 punti sempre in 6 partite, chiudono Georgia e Kosovo appaiati a 4 punti in 7 incontri disputati.
La Grecia è reduce dalla sconfitta per 2-0 in trasferta contro la Svezia, mentre la Spagna arriva dalla sconfitta per 2-1 in finale di Nations League contro la Francia, giocata a San Siro.
Partita in cui i favori del pronostico sembrano pendere decisamente dalla parte della Spagna, nonostante giochi lontano dalla penisola iberica. Le Furie Rosse vantano infatti una classifica migliore e una rosa, almeno sulla carta, dai valori tecnici superiori a quelli della formazione ellenica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Grecia è quotata in media 8.00, 4.10 il pareggio e 1.45 l’affermazione della Spagna. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 2.00 volte la posta in palio.
Grecia-Spagna Pronostico: Over 2.5
Grecia-Spagna Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Grecia-Spagna:
Grecia probabili formazioni (3-5-2): Vlachodimos; Goutas, Tzavellas, Tsimikas; Androutsos, Mantalos, Siopis, Bouchalakis, Giannoulis; Masouras, Pavlidis. Ct. van’t Schip
Spagna probabili formazioni (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Jordi Alba; Koke, Busquets, Gavi; Sarabia, Morata, Dani Olmo. Ct. Luis Enrique
Grecia-Spagna Dove Vederla
La partita Grecia e Spagna sarà visibile in chiaro, in diretta tv e in esclusiva su Mediaset, e in particolare su Canale 20. La gara sarà inoltre disponibile in streaming sul sito SportMediaset e sull’applicazione Mediaset Play.
Leggi anche:
Irlanda-Portogallo: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)
Malta-Croazia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)