Moldavia-Scozia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Moldavia-Scozia Pronostico – Nel corso del nono turno dei gironi di qualificazione al Mondiale 2022 per quanto riguarda il continente europeo, la Moldavia ospiterà la Scozia. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Moldavia-Scozia.

La partita andrà in scena Venerdì 12 novembre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.00. A fare da cornice a questo match internazionale sarà il suggestivo e caratteristico stadio Zimbru, impianto ubicato a Chișinău.

Moldavia-Scozia Pronostico

Moldavia e Scozia sono inserite nel Gruppo F assieme a Danimarca, Israele, Austria e Isole Faroe. In testa a questo raggruppamento troviamo la Danimarca, a punteggio pieno, con 24 punti, segue la Scozia a 17, poi Israele a 13, poi ancora l’Austria a 10, dopo le Isole Faroe a 4 e chiude la Moldavia, fanalino di coda a 1.

La Moldavia arriva dalla sconfitta esterna per 2-1 contro Israele, mentre la Scozia è reduce dalla vittoria per 1-0 in casa delle Isole Faroe.

Partita in cui i valori del pronostico sembrano pendere decisamente dalla parte della Scozia, nonostante giochi lontano dal Regno Unito. Gli scozzesi godono infatti di una migliore classifica e di una rosa, almeno sulla carta, dai valori tecnici superiori a quelli della formazione moldava. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Moldavia è in media quotata 13.oo, 5.50 il pareggio e 1.25 l’affermazione della Scozia. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.75 volte la posta in palio.

Moldavia-Scozia Pronostico: Over 2.5

Moldavia-Scozia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Moldavia-Scozia:

Moldavia probabile formazione: Avram; Armas, Posmac, Potirniche; Jardan, Dros, Ionita, Rata, Marandici; Ghecev, Nicolaescu.

Scozia probabile formazione: Gordon; Hendry, Hanley, Tierney; Patterson, McLean, Gilmour, McTominay, Robertson; McGinn; Adams.

Moldavia-Scozia Dove Vederla

Il match Moldavia-Scozia non verrà trasmessa in diretta da nessun emittente televisiva, e nemmeno in streaming da nessuna piattaforma. Sarà possibile seguire l’andamento della gara su applicazioni specifiche che offrono aggiornamenti in tempo reale sul risultato della partita in tempo reale.

Leggi anche: 

Inghilterra-Albania: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *