Irlanda-Portogallo Pronostico – Nel corso della nona giornata della fase a gironi di qualificazioni ai Mondiali per quanto riguarda il continente europeo, l’Irlanda ospiterà il Portogallo. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Irlanda-Portogallo.
La partita andrà in scena giovedì 11 novembre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 20.45. A fare da cornice a questa suggestiva sfida internazionale sarà il moderno Aviva Stadium.
Irlanda-Portogallo Pronostico
Irlanda e Portogallo sono inseriti nel Gruppo A di qualificazione a Qatar 2022, assieme a Serbia, Lussemburgo, e Azerbaigian. In testa a questo raggruppamento troviamo la Serbia con 17 punti in 7 gare, segue il Portogallo con 16 punti in 6 gare, poi il Lussemburgo con 6 punti in 6 gare, poi ancora l’Irlanda con 5 punti in 6 gare, fanalino di coda l’Azerbaigian con 1 punto.
L’Irlanda è reduce dalla vittoria per 4-0, in amichevole, contro il Qatar, mentre il Portogallo arriva dalla vittoria interna per 5-0 contro il Lussemburgo.
Si preannuncia quindi essere una partita in qui i favori del pronostico penderanno per forza di cose dalla parte del Portogallo, nonostante giochi in trasferta. I lusitani vantano infatti una migliore classifica e di una rosa, almeno sulla carta, dai valori tecnici superiori rispetto a quelli della formazione irlandese. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Irlanda è quotata in media 9.75, 4.75 il pareggio e 1.35 l’affermazione del Portogallo. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.75 volte la posta in palio.
Irlanda-Portogallo Pronostico: Over 2.5
Irlanda-Portogallo Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Irlanda-Portogallo:
Irlanda probabile formazione: Bazunu; Omobamidele, Duffy, Egan; Doherty, Hendrick, Cullen, Browne, McClean; Robinson, Idah
Portogallo probabile formazione: Patricio; Dalot, Pepe, Dias, Cancelo; Moutinho, Palhinha, Fernandes; B. Silva, Ronaldo, Jota
Irlanda-Portogallo Dove Vederla
La partita Irlanda-Portogallo non verrà trasmessa da nessuna emittente televisiva e non sarà nemmeno disponibile in streaming su nessuna piattaforma.
Leggi anche:
Malta-Croazia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)
Germania-Liechtenstein: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)