Gonzalo Rodriguez si ritira dal calcio giocato: “Momenti bellissimi con la Fiorentina”

Gonzalo Rodriguez ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal calcio giocato. L’ex capitano della Fiorentina ha ringraziato i club in cui ha giocato e i tifosi che lo hanno sempre sostenuto alle ore 13.00 di oggi.

“È un momento molto delicato per me – ha detto l’ex viola –. Ringrazio tutti i club in cui ho giocato, tra cui anche la Fiorentina, furono 5 anni di grandissime emozioni. La gente di Firenze mi ama, mi rispetta per il sacrificio che dai in mezzo al campo. Per ultimo ringrazio tutti quelli che lavorano per il San Lorenzo.

Non pensavo di passare momenti così belli a Firenze, quando mi trasferì dal Villarreal alla Fiorentina. Non potevo credere di essere premiato accanto a Dunga e accanto a Baggio. C’è tantissima gente che dedica il proprio tempo e la propria passione al San Lorenzo. Saluto tutti i miei compagni, mi dispiace ora non poterli vedere personalmente per salutarli, ma sicuramente quando ci sarà la possibilità di vederci sfrutteremo l’occasione per salutarci.

Futuro? Non so cosa farò, però se lavorerò del club ne sarà onorato. Mi piacerebbe molto rimanere qua nel club. Spero che quando tutti tornerà alla normalità possa dare il giusto saluto ai tifosi sul campo”.

Leggi anche:

Castrovilli saluta i tifosi della Fiorentina: “Ci mancherete!” (Video)

Squalificati Serie A: due giornate a Caceres, un turno a Danilo e Chiesa (2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.