YSport

Genoa-Parma Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

GENOA-PARMA STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 21.45 allo “Stadio Luigi Ferraris” di Marassi (GE), teatro della sfida Genoa-Parma, valevole per la 27a giornata della Serie A 2019-20. Qui di seguito tutte le info utili per vedere in diretta Tv e seguire in streaming online Genoa-Parma.

Dove vedere Genoa-Parma in Streaming su DAZN: il Link della Diretta Gratis Online

Genoa-Parma, partita valida per il 27° turno della Serie A 2019-20, è una delle tre gare in programma su DAZN nel corso di questo turno infrasettimanale, il primo dopo la sosta forzata causata dall’emergenza Coronavirus. Il match di Marassi, infatti, sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma online di DAZN e in diretta Tv su DAZN1, canale 209 del palinsesto Sky, disponibile gratuitamente fino al 2021 per tutti gli abbonati Sky da almeno 3 anni.

Ampio pre-partita a partire dalle ore 21.00, con le dichiarazioni di due tesserati di Genoa e Parma direttamente dalla mixed zone dello “Stadio Ferraris”, i commenti e le analisi dei protagonisti al termine dei 90 minuti. Gli highlights di Genoa-Parma saranno visibili in chiaro su Rai Sport alla fine della gara.

Nonostante i tentativi fatti dal Ministro per lo Sport, Vincenzo Spadafora, per ottenere alcune partite di Serie A in diretta su Rai Sport, TV8 e YouTube, non sarà disponibile nessuna diretta Tv in chiaro di Genoa-Parma. Il match è un’esclusiva DAZN e sarà trasmesso esclusivamente sulle piattaforme e sui canali sopracitati. Per chi fosse in viaggio o lontano da un comune televisore, sarà attivo il servizio streaming anche sull’App di DAZN, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet tramite l’App Store, mentre non sarà visibile su Sky Go e Now Tv, piattaforme streaming di Sky.

Inoltre, potrete seguire Genoa-Parma tramite la voce dei radiocronisti di Rai Radio Uno, che vi racconteranno tutte le partite in programma stasera, a partire dalle ore 21.45, con contributi pre e post gara da Marassi. Nel corso dei 90 minuti e nel post partita, avrete la possibilità di restare aggiornati su quanto succede al “Ferraris” sul portale del network Y parma.ysport.eu e sulla comunità Parma YSport.

SEGUI LA DIRETTA DI GENOA-PARMA

Formazioni Genoa-Parma

Il Genoa è alla prima uscita dopo l’emergenza Coronavirus e avrà bisogno di ritrovare il ritmo partita. Fondamentali, in tal senso, i 5 cambi a disposizione di mister Davide Nicola, chiamato a centrare un’altra salvezza, a pochi anni di distanza dall’impresa compiuta in quel di Crotone. In campo, i Grifoni si schiereranno con il collaudato 3-5-2.

Il Parma di D’Aversa, invece, è reduce dal pareggio esterno maturato allo “Stadio Olimpico Grande Torino”, dove Gervinho e compagni sono riusciti a strappare un punto importante e a muovere la classifica. Manca sempre meno all’ambita “quota 40”, ma i crociati non hanno intenzione di smettere di sognare un piazzamento europeo. Rotazioni in vista, considerando i diversi impegni ravvicinati.

Ecco le formazioni di Genoa-Parma:

Genoa (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Sturaro, Schone, Behrami, Criscito; Pandev, Sanabria. All. D. Nicola

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Kurtic, Hernani, Kucka; Caprari, Cornelius, Kulusevski. All. R. D’Aversa

Leggi anche:

Squalificati Serie A: due giornate a Caceres, un turno a Danilo e Chiesa (2019-20)

Serie A in chiaro? Accordo saltato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *