Gol di Rincon o autorete di Locatelli in Sassuolo-Torino? La decisione ufficiale della Lega

FANTACALCIO – Torino in vantaggio nel primo tempo al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, grazie alla conclusione di Tomas Rincon, deviata in porta da Manuel Locatelli, proprio a pochi centimetri dai pali della porta difesa da Andrea Consigli. Ecco la decisione ufficiale della Lega Calcio, utile a tutti i fantallenatori che hanno in rosa i centrocampisti di Torino e Sassuolo.

Dopo aver inizialmente assegnato la rete al mediano granata, la Lega Calcio ha cambiato la sua decisione: è autogol di Locatelli, questa la scelta ufficiale presa è diffusa in tempo reale. Un “cambiamento” che non farà piacere a coloro che hanno schierato l’ex Milan al fantacalcio, la cui deviazione potrebbe condizionare l’intero weekend fantacalcistico.

Nel frattempo, intorno al quarto d’ora della ripresa, per il Sassuolo ha pareggiato i conti il solito Boga. È 1-1 il parziale al “Mapei Stadium” al 61’.

SEGUI SASSUOLO-TORINO IN DIRETTA

Leggi anche:

Hakan Sukur oggi: che fine ha fatto l’ex Torino, Parma e Inter

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.