Gol di Rincon o autorete di Locatelli in Sassuolo-Torino? La decisione ufficiale della Lega

FANTACALCIO – Torino in vantaggio nel primo tempo al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, grazie alla conclusione di Tomas Rincon, deviata in porta da Manuel Locatelli, proprio a pochi centimetri dai pali della porta difesa da Andrea Consigli. Ecco la decisione ufficiale della Lega Calcio, utile a tutti i fantallenatori che hanno in rosa i centrocampisti di Torino e Sassuolo.

Dopo aver inizialmente assegnato la rete al mediano granata, la Lega Calcio ha cambiato la sua decisione: è autogol di Locatelli, questa la scelta ufficiale presa è diffusa in tempo reale. Un “cambiamento” che non farà piacere a coloro che hanno schierato l’ex Milan al fantacalcio, la cui deviazione potrebbe condizionare l’intero weekend fantacalcistico.

Nel frattempo, intorno al quarto d’ora della ripresa, per il Sassuolo ha pareggiato i conti il solito Boga. È 1-1 il parziale al “Mapei Stadium” al 61’.

SEGUI SASSUOLO-TORINO IN DIRETTA

Leggi anche:

Hakan Sukur oggi: che fine ha fatto l’ex Torino, Parma e Inter

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.