GIOCATORI SCADENZA CONTRATTO SERIE A – Il 30 giugno 2022 si avvicina e sono ancora molti i giocatori di Serie A che non hanno trovato un accordo sul rinnovo di contratto. Si prospetta dunque un mese infuocato per le società del campionato italiano, alle prese con tanti giocatori in scadenza e chiamate a riflettere sul da farsi. Andiamo a scoprire insieme chi sono i giocatori in scadenza di contratto in Serie A.
Chi si svincola il 30 giugno 2022 in Serie A?
Tra i nomi più blasonati spicca sicuramente quello di Paulo Dybala, che non ha trovato l’accordo con la Juventus per il rinnovo. Stesso discorso per Franck Kessié, che non è stato accontentato dal Milan in termini economici e si accaserà dunque al Barcellona. Henrikh Mkhitaryan, in scadenza con la Roma, sembra orientato ad accettare l’offerta dell’Inter, mentre ha già deciso il suo futuro Lorenzo Insigne, che dal Napoli si trasferirà in Canada. Stesso discorso per il portiere Thomas Strakosha, che ha salutato la Lazio e volerà in Inghilterra per difendere i pali del Fulham. Per quanto riguarda la Juventus, inoltre, anche Federico Bernardeschi lascerà il 30 giugno.
Per quanto riguarda invece qualche nome più nascosto, ecco che troviamo Andrea Belotti e Alessio Romagnoli, entrambi nel giro della nazionale ma sempre più lontani rispettivamente da Torino e Milan. Hanno già annunciato il loro addio Christian Ansaldi (Torino) e Maya Yoshida (Sampdoria), così come Lucas Leiva (Lazio). Addii annunciati invece per Santon (Roma), Djuricic (Sassuolo), Ghoulam (Napoli), Callejon e Bonaventura (Fiorentina).
La lista di chi si svincola:
Portieri: Bardi, Sirigu, Strakosha, Ospina.
Difensori: Lykogiannis, S. Romagnoli, A. Romagnoli, Masiello, Ranocchia, Kolarov, Luiz Felipe, Malcuit, Ghoulam, Yoshida, Stryger Larsen, Ansaldi.
Centrocampisti: Viola, Baselli, Callejon, Saponara, Bonaventura, Vecino, Bernardeschi, Leiva, Kessie.
Attaccanti: Falcinelli, Santander, Destro, Dybala, Mertens, Quagliarella, Belotti.
Leggi anche:
Giocatori in Scadenza di Contratto in Serie A: Chi Si Svincola il 30 Giugno 2022?